Consigli per matrimoniale _ Nocte Vs Chiardiluna Vs Doreland

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Lyucas
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 mag 2018, 23:20

Consigli per matrimoniale _ Nocte Vs Chiardiluna Vs Doreland

Messaggio da Lyucas »

Ciao,

siamo una giovane coppia che si appresta ad acquistare il loro primo materasso, io sono di corporatura media altro 1,80 m per 85 Kg e adoro i materassi piuttosto rigidi, la mia ragazza è alta 1,70 m per 65 Kg e predilige materassi più morbidi, non abbiamo particolari problemi se non per un lieve mal di schiena nella zona lombare che attanaglia la mia ragazza saltuariamente dopo aver dormito sul nostro vecchio materasso a molle. Abbiamo fatto un po' di giri in diversi negozi specializzati e dopo qualche compromesso siamo arrivati a dover scegliere tra questi tre:

Nocte - Materarasso Philosophy Hd con rivestimento Organicotton Hd

Chiardiluna - Materasso Ks Ultra Traspirante

Dorelan - Ritual Hd

I primi due hanno cosi molto simili, e sono quelli verso cui siamo più orientati, mentre il Doreland ha un costo di gran lunga superiore. Come comodità li reputiamo tutti all'altezza, vorremmo un consiglio da chi è più esperto sulla qualità generale dei prodotti e le eventuali differenze.

Grazie mille
Rispondi