Consiglio materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
A7essandro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2016, 11:08

Re: Consiglio materasso

Messaggio da A7essandro »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 12 mag 2018, 10:57 Ciao, io temo che con molta probabilità non ti sia stato ben spiegato o fatto notare il compito di un materasso adatto alle tue esigenze e così tu (anche giustamente direi) continui a ragionare in base alle tue esperienze pregresse.
In molti casi c'è anche da dire che la convinzione fa più della logica e quindi talvolta è forse bene lasciar andare il cliente per la sua strada (magari non troppo) perchè poi ci sono buone probabilità che non rimanga convinto di una scelta che gli appare forzata.
ma perche l'epeda che ho postato non va bene per me?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio materasso

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, io non dico che non va bene, dico che molto probabilmente il Cocoon va meglio. Però per fartelo andare meglio dovresti
A) provarlo
B) eliminare la convinzione che un materasso più rigido sia migliore e capire che dipende da caso a caso.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
A7essandro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2016, 11:08

Re: Consiglio materasso

Messaggio da A7essandro »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 12 mag 2018, 17:33 Ciao, io non dico che non va bene, dico che molto probabilmente il Cocoon va meglio. Però per fartelo andare meglio dovresti
A) provarlo
B) eliminare la convinzione che un materasso più rigido sia migliore e capire che dipende da caso a caso.
domani vado a provarlo ! :D
Rispondi