Consiglio materasso matrimoniale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Rangiku90
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 apr 2018, 16:59

Consiglio materasso matrimoniale

Messaggio da Rangiku90 »

Io e il mio compagno dobbiamo comprare un materasso matrimoniale e non sappiamo come orientarci.
Ovviamente vogliamo un prodotto di qualità, che ci faccia dormire bene in modo salutare.
Siamo due persone di corporatura robusta
Dormiamo spesso sul fianco
Non abbiamo particolari problemi di schiena o altro

Abbiamo un dorelan in zona, sono materassi validi?
Consigliate i voi anche per il materiale!
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio materasso matrimoniale

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Le corporature robuste di norma prediligono i materassi a molle, la scelta del prodotto dipende ovviamente dalle vostre sensazioni e da tutta una serie di esigenze che potete ben valutare in sede di prova.
Vi posso consigliare di valutare la gamma Epeda che dispone di diversi sistemi di molle adatti a soddisfare diverse esigenze.
Consigliata nel vostro caso una imbottitura in memory e da valutare con attenzione una fodera tipo Centenaire che vi può assicurare un’accoglienza superficiale elevata, importante ancora di più se dormite sul fianco.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio materasso matrimoniale

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, personalmente scarterei (almeno all'inizio) la visita ai negozi monomarca che ti impediscono di valutare contemporaneamente tecnologie e modi di assemblaggio diversi. L'impossibilità del confronto è infatti il grosso limite dei negozi monomarca.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi