Consilio acquisto matrimoniale (materasso ikea MYRBACKA memory)

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
carlito86
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 apr 2018, 16:03

Consilio acquisto matrimoniale (materasso ikea MYRBACKA memory)

Messaggio da carlito86 »

Buonasera,
mi accingo a comprare il materasso per la nuova casa, andando da Ikea avevo provato (e voi immagino meglio di me che non serve a molto) il materasso MYRBACKA in memory da 160*200 al prezzo di 469 euro nuovo.

Io sono 1.81 per 70 kg, faccio molto calore di notte e dormo sulla schiena come i morti nelle bare oppure sul lato sinistro.

la mia domanda semplicemente era: nell intorno di prezzi sui 500 euro trovo di meglio?

mi piace un materasso rigido o semi rigido ma confortevole con il memory, idealmente.

Ho visto materassi (bellissimi) da oltre 1300 eu ma purtroppo sono fuori budget. A meno che qualche esperto di voi non sappia dove trovare grandi offerte.

Grazie ancora a chi vorrà dare un mini consiglio.

Carlo
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consilio acquisto matrimoniale (materasso ikea MYRBACKA memory)

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
La prova serve a tante cose se la fai bene.
E' normale che se poni un budget inadeguato a raggiungere una certa qualità di riposo diventa poco utile.
Un po' come se dicessi che non serve a niente vedere case diverse quando non vuoi investire più di 40.000 €.
Con il tuo budget stai sui materassi a molle tradizionali, prendere un memory a quelle cifre significa prendere un materasso che non ha prestazioni superiori a quelle di un materasso a molle di pari prezzo con tutti i limiti di un materasso fatto per poter dire di essere memory con il minor costo possibile, quindi con limitazioni enormi su altri aspetti (ad esempio rivestimento, qualità dei materiali, ecc.ecc.).
Inoltre il materasso a molle è meno sensibile ai piani di lavoro e quindi ti risulta più versatile.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Consilio acquisto matrimoniale (materasso ikea MYRBACKA memory)

Messaggio da Terji »

Assolutamente d'accordo con Ferrara... a quel prezzo bene o male i prodotti sono tutti uguali, entry level che per te che soffri il caldo, ti garantiranno notti umide :mrgreen:

Meglio un buon materasso a molle tradizionale :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi