indeciso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
marcok
Messaggi: 116
Iscritto il: 05 ago 2016, 16:41

indeciso

Messaggio da marcok »

Salve ragazzi sto rimandando ma.sto.valutando l acquisto di un nuovo materasso dato la vecchiaia di quello che ho,sto valutando se prenderlo singolo o matrimoniale.
Alto 175 peso 60kg e in genere per addormentarmi mi metto sul fianco. Nell altra.casa avevo.un dorelan origin primo modello uscito col quale mi sono trovato bene. Ora ero molto attratto dal tempur original 22 ,deluxe che mi è sembrato molto comodo che ne pensate? Il suo memory ha davvero qualità in più rispetto al dorelan? Avevo anche provato un sealy hibrid a molle indipendenti compresse che mi è sembrato molto comodo,ma è vero che le molle indipendenti sono più delicate rispetto a quelle tradizionali?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: indeciso

Messaggio da Terji »

effettivamente il deluxe tempur è, a livello di sostegno, simile all'origin. E' tra la linea original il tempur più sostenuto... è un prodotto che a me non fa impazzire (quanto il 21 o il 25) appunto per il suo sostegno marcato.

ritengo tempur, per il memory hd, superiore a dorelan... ma ovviamente parliamo tra le aziende leader di mercato.

l'hybrid è un prodotto molto particolare, o piace o non piace... per quanto riguarda la durata, tieni in considerazione che i materassi devono fare 10/12 anni, e questo materasso te li puo fare senza problemi. :wink:
Ultima modifica di Terji il 15 apr 2018, 07:45, modificato 1 volta in totale.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
marcok
Messaggi: 116
Iscritto il: 05 ago 2016, 16:41

Re: indeciso

Messaggio da marcok »

Del tempur mi attirava molto anche.quella.famosa sensazione di assenza di peso e di galleggiare di cui parlano :D ma è vera o.no? Nel mio origin mai provata.
Leggevo inoltre pareri contrastanti sulla sua durata, alcuni possessori dicevano che dopo tre anni perde consistenza altri che è l unico memory al.mondo.stampato a.freddo e quindi il più longevi :mrgreen:
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: indeciso

Messaggio da Terji »

Il mio original 20 del 2006 (antenato dell'attuale original 21) è felicemente nella camera degli ospiti, ancora operativissimo :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
marcok
Messaggi: 116
Iscritto il: 05 ago 2016, 16:41

Re: indeciso

Messaggio da marcok »

Grazie mille,questo mi rincuora perché vuol dire che.ha un ottima.durata :wink:
Rispondi