dorelan /ideariposo

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
katiaibz
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 nov 2017, 22:23

dorelan /ideariposo

Messaggio da katiaibz »

ciao a tutti , che dire no ho ancora comprato il materasso :D , con il cambio stagione torna la voglia , ero partita con il dorelan twin 2000 sf , poi l'altro giorno sono andata in un altro negozio e mi hanno proposto EASY 800 MEMory di ideariposo , non conosco la marca , ma vi diro' che mi e' sembrato molto confortevole , sara' che appena entrato gli ho detto tutto , oramai so le cose a memoria , sfoderabile , fibra naturale , fresco in estate , caldo in inverno , accogliente e confortevole ,grazie come sempre x la risposta , e' arrivata l'ora di comprare
d
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: dorelan /ideariposo

Messaggio da Terji »

per la loro categoria sono entrambi ottimi prodotti, però come ti accennavo sono di due livelli diversi.

nel caso scegliessi idea riposo vai sulla fodera top bio cotone... comunque ti consiglierei di riprovare anche il twin2000
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi