Consiglio Materasso abbinato a rete elettrica?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
fmgiuseppe
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mar 2018, 01:39

Consiglio Materasso abbinato a rete elettrica?

Messaggio da fmgiuseppe »

Buongiorno, avevo già scritto un post ma ora siamo passati obbligatoriamente ad un altro tipo di materasso, in quanto il micromolle con la rete elettrica mi é stato sconsigliato.
Peso 105 kg sono alto 1.80 e mia moglie pesa 60kg ed é alta 1.65
La rete elettrica con sistema di alzata non la posso escludere per ormai vecchia abitudine ma ho bisogno di un nuovo materasso da poter abbinare a questo tipo di rete.
Devo comprare un prodotto del marchio Doimo/Ennerev
Mi sapreste consigliare quale materasso farebbe a casa mio? (No lattice possibilmente).
Grazie in anticipo.
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Consiglio Materasso abbinato a rete elettrica?

Messaggio da pm64 »

Un buon espanso capace di reggere la tua stazza. Cerca tra i prodotti di quella marca un prodotto adatto, sperando ce l'abbiano (perché i vincoli che poni sono assai... vincolanti) ;-)
fmgiuseppe
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mar 2018, 01:39

Re: Consiglio Materasso abbinato a rete elettrica?

Messaggio da fmgiuseppe »

Buonasera, restringiamo il campo nei seguenti modelli:
http://www.doimomaterassi.it/materassi/ ... /fisiopure in versione FIRM
oppure Lattice http://www.doimomaterassi.it/materassi/ ... ice/ecogel

Tra i due quali mi consigliate per il mio peso, grazie.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio Materasso abbinato a rete elettrica?

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
non ti posso dare consiglio sui prodotti specifici perchè non li conosco e quindi non conosco il loro comportamento con corporature come la tua.
In teoria, visti i materiali, entrambe sono utilizzabili su reti elettriche anche se esiste qualche controindicazione dovuta al tipo di fodera, poichè il bordino laterale che unisci il piano alla fascia, rendi il materasso meno adattabile alle piegature a cui la rete elettrica lo sottopone.
Non so se possono essere realizzati con rivestimenti di tipo a guscio che in questo senso, sono un po' più flessibili.

Mi domando però se stai facendo una scelta teorica basata su quello che leggi o una scelta finalizzata a selezionare un prodotto adatto alle tue esigenze attraverso un corretto processo di prova, perchè nel primo caso staresti sbagliando veramente tutto.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi