Che ne pensate di queste 2 reti

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
pzxv3
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2017, 23:00

Che ne pensate di queste 2 reti

Messaggio da pzxv3 »

Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Che ne pensate di queste 2 reti

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

La seconda non la prendere neanche in considerazione. La prima può andare ma solo per come la presentano io non la comprerei. Ti fanno credere che ti stanno facendo un prezzo scontatissimo quando con la stessa cifra puoi comprare reti con telaio di pari livello ma da 7 cm. invece che da 6
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Che ne pensate di queste 2 reti

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Non capisco perchè cerchi la rete online se allo stesso prezzo puoi comprare roba migliore in negozio e per di più vedendola e toccandola con mano.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
pzxv3
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2017, 23:00

Re: Che ne pensate di queste 2 reti

Messaggio da pzxv3 »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 12 mar 2018, 17:08 Non capisco perchè cerchi la rete online se allo stesso prezzo puoi comprare roba migliore in negozio e per di più vedendola e toccandola con mano.
Nessun negozio della mia città ha delle rei da toccaree con mano, nemmeno dorelan, che mette i materassi su delle reti scadenti di terze parti. Quella di jysk è l'unica che ho potuto toccare e non mi sembra male. I listelli sono in faggio. Dimmi cosa non va.
pzxv3
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2017, 23:00

Re: Che ne pensate di queste 2 reti

Messaggio da pzxv3 »

Se avessi tanti soldi prenderei quella della falomo con 7cm di spessore. Ma si sa......bisogna scendere a compromessi.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Che ne pensate di queste 2 reti

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

pzxv3 ha scritto: 12 mar 2018, 22:44 I listelli sono in faggio. Dimmi cosa non va.
Che i listelli siano di faggio non è un parametro sufficiente. I listelli più larghi sono troppo distanti l'uno dall'altro.
Tra le due meglio l'altra ma non ti stanno facendo un prezzo scontato. E' semplicemente il prezzo di quel prodotto.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
pzxv3
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2017, 23:00

Re: Che ne pensate di queste 2 reti

Messaggio da pzxv3 »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 13 mar 2018, 09:35
pzxv3 ha scritto: 12 mar 2018, 22:44 I listelli sono in faggio. Dimmi cosa non va.
Che i listelli siano di faggio non è un parametro sufficiente. I listelli più larghi sono troppo distanti l'uno dall'altro.
Tra le due meglio l'altra ma non ti stanno facendo un prezzo scontato. E' semplicemente il prezzo di quel prodotto.
Distanza tra i listelli: da 2,7 a 5,7 cm
Larghezza listelli: ca 5,3 x 0,8 cm naturale, ca 3,8 x 0,8 cm grigio / blu
Cornice: 5 cm x 2,5 cm

Non dire assurdità la distanza è la stessa di una rete a 14 doghe.
Somnus12
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 feb 2018, 12:10

Re: Che ne pensate di queste 2 reti

Messaggio da Somnus12 »

Buongiorno,
ora non vorrei peccare di presunzione ma, a ognuno il suo lavoro! Io la rete la comprerei in un negozio specializzato per avere la certezza di fare un buon acquisto ad un prezzo competitivo...

Per commentare le due reti che hai proposto la prima non sembra male anche se dovremmo analizzare la scheda tecnica e capire di cosa sono fatti i portadoghe poichè ci sono rete con dei portadoghe fatti con materiali plastici da film horror! La seconda è sempre da verificare la qualità del portadoghe, anche io come il mio collega di cui sopra sono perplessa dalla distanza importante tra le doghe da 5,8, potrebbe essere anche un effetto fotografico tra le due io preferisco la prima se proprio proprio devo scegliere...
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Che ne pensate di queste 2 reti

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

pzxv3 ha scritto: 14 mar 2018, 14:52 Non dire assurdità la distanza è la stessa di una rete a 14 doghe.
Non ti dico assurdità, basta vedere la foto e vedrai che la larghezza della doga è miore dello spazio fra una doga e l'altra. Peraltro con telaio di betulla. Ma per favore!
Cercavo solo di darti un consiglio, dato che lo hai chiesto! Fai come credi e compra la schifezza che ti pare.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi