Cocoon con Imbottitura vedette

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Cocoon con Imbottitura vedette

Messaggio da Bib »

Volevo sapere dai rivenditori e da chi ha acquistato questo materasso il tipo di sostegno e accoglienza che ha . Perché c'è chi mi dici che è rigido chi è mollo chi è favoloso.
Io dovrei prendere il singolo.putroppo essendo malata il rivenditore che ce l'ha è molto distante per cui dovrei comprarlo senza poterlo provare.
Io ho bisogno non affossarmi col sedere e la schiena ma ho bisogno di una buona accoglienza con le spalle.
Uso un cuscino di 6cm in Memory. più alti non ho ancora trovato la consistenza giusta, erano troppo rigidi o grossi .
Grazie
Somnus12
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 feb 2018, 12:10

Re: Cocoon con Imbottitura vedette

Messaggio da Somnus12 »

Buongiorno,
tanto per cominciare per poterle dare un consiglio avremmo bisogno di maggiori informazioni sulla sua corporatura come peso e altezza...
Per rispondere alla suo domanda Epeda modello cocoon con fodera Centenair vedette a mio parere è un prodotto morbido e performante, nel box interno monta un molleggio multi-air performance quindi a diametro variabile che conferisce al prodotto un'ergonomia altissima...
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Cocoon con Imbottitura vedette

Messaggio da Materassi FERRARA »

Il morbido o il rigido non è definibile a priori. Per prima cosa dipende dal tuo rapporto peso altezza, poiché quello che rigido per una persona di 1,70 m per 50 kg, diventa morbido per una persona che pesa 30 kg in più.
La caratteristica del tipo di molla montata nel Cocoon, la molla Synchro, è quella di adattarsi con estrema facilità ai diversi pesi e reagire in modo diverso in base alla pressione esercitata, ma un materasso va provato.
Ancora di più se una persona ha i problemi fisici che hai tu.

Tieni anche conto che un materasso a molle definito morbido, e non sono d’accordo con il collega a definire il Cocoon un materasso morbido, darà sempre una sensazione di maggior sostegno di un materasso in memory, poichè la molla è più elastica e tende a premere sul corpo.

Non capisco su che basi avresti scelto questo materasso averlo provato?
sulla base di un giudizio espresso da persone che hanno corporature diverse dalla tua, che non hanno i tuoi problemi fisici e che magari parlando del cocoon precendete a quello attuale che è in commercio da giugno 2017?
Davvero, facendo così vai alla cieca e sbagli sicuro.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Cocoon con Imbottitura vedette

Messaggio da Bib »

Perché ho letto che lo lo avete consigliato a una ragazza che sta molto a letto e ha problemi di fortissimi dolori muscolari come me.
E chiedo perché ieri ho provato un 800 molle con 5 cm di Memory e dopo pochi minuti scendevo molto giù col sedere e di conseguenza la schiena
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Cocoon con Imbottitura vedette

Messaggio da Bib »

In zona non c'è da provare
Ultima modifica di Bib il 18 apr 2018, 01:26, modificato 1 volta in totale.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Cocoon con Imbottitura vedette

Messaggio da Materassi FERRARA »

Capisco, ma non credo che scegliere a scatola chiusa sia la soluzione.
Poi vedi tu :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Cocoon con Imbottitura vedette

Messaggio da magaga »

Perché io ero andata dalla rivenditrice in zona di Epeda.
Io ho chiesto un materasso con le molle insacchettate e uno strato accogliente ma mi ha detto che non aveva modelli in pratica perche non li vuole quasi più nessuno.
digli di cambiare mestiere
Rispondi