Chiardiluna, Bedding consigli e variazioni

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
mr.nick
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 mar 2018, 22:04

Chiardiluna, Bedding consigli e variazioni

Messaggio da mr.nick »

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma ultimamente ho avuto il piacere di leggervi spesso causa sostituzione del mio attuale materasso. Infatti ci troviamo a cambiare in quanto sia io che la mia ragazza ci svegliamo decisamente indolenziti. Quello attuale in molle tradizionali da problemi maggiori a lei che dorme lateralmente. Per farla breve ho visitato un punto vendita ed un addetto molto preciso ci ha posto svariate domande( posizione abituale nel sonno, presenza di doghe, di contenitore sotto al letto, perfino se la camera fosse esposta al sole), in seguito ci ha fatto provare vari materassi senza descriverci prima la tipologia. Siamo giunti alla conclusione che i due che ci avevano più impressionato sono:
-Chiardiluna linea Everdream in memory
-Bedding Fortuna in memory
Siamo fortemente interessati ad aggiungere una alternativa a questi, considerando che i materassi in oggetto stazionavano senza promozioni tra gli 800 1100 euro.
Sapreste indicarmi alternative nella fascia di prezzo?
Il nostro letto è con doghe ed entrambi siamo normopeso e longilinei.
Aggiungo che i materassi a molle provati (simmons) ci sono sembrati un po' troppo duri per i nostri standard.
Grazie a chi vorrà rispondere
Rispondi