Consiglio

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Consiglio

Messaggio da Bib »

Avevo un materasso Nuvola Dorelan favoloso ma hanno cambiato i materiali facendolo molto più rigido, io non lo sapevo quando ne ho preso uno nuovo.
Poi ho acquistato un ideariposo five 5 ma dopo 4 mesi è mollo come il burro mi ha danneggiato ka doga, anche la fodera si ammucchia.
Cambiato doga e tutto ma niente anche per terra sprofonda anche il lato waterfoam.
Ultima modifica di Bib il 23 apr 2018, 17:31, modificato 4 volte in totale.
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Disperata

Messaggio da magaga »

guarda
è difficile aiutarti
l'unica cosa che ho capito è
la prima che hai scritto nella prima frase
e cioè che hai comprato un Nuvola di Dorelan
che ti si è sfondato

per il resto non so come aiutarti
magari prova a mettere qualche virgola in più
e a rileggere prima di premere invio :wink:
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Disperata

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Io credo che la stessa confusione che fai nello scrivere la faccia nella scelta del materasso. Non è molto chiaro il tuo percorso ma non puoi basare i tuoi parametri di scelta su quanto memory ha un materasso.
Potrebbe essere utile una foto della rete per valutare se il problema nasca da quella
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Disperata

Messaggio da Leonard »

Anche io c'ho capito poco.
La cosa con cui concordo è che elencare una serie di caratteristiche come i cm di memory, il numero di molle e di strati non serve a niente per capire quali sono stati i problemi.
Poni l' attenzione su di te, sulle tue esigenze, abitudini e caratteristiche fisiche....da qui arrivi alla scelta di un materasso che le soddisfi.
Ad esempio: perche credi l'800 di Altrenotti possa essere la soluzione ai tuoi problemi?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Disperata

Messaggio da Bib »

Portate un po' di pazienza e Ditemi qualcosa di costruttivo. grazie
Ultima modifica di Bib il 23 apr 2018, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Disperata

Messaggio da Bib »

Datemi avrete ragione che faccio errori a scrivere ma Perdonatemi Io sono invalida e ha fatto uno sforzo enorme per poter scrivere la confusione in testa non ce l'ho su ben chiaro quello che ho fatto il Dorelan ha durato quel che doveva durare e purtroppo la Dorelan ha cambiato tipologia di materasso. Portate un po' di pazienza e Ditemi qualcosa di costruttivo. grazie
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Disperata

Messaggio da Bib »

Rete l'ho fatta vedere a un tecnico e va bene
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Disperata

Messaggio da Bib »

Rete l'ho fatta vedere a un tecnico e va bene
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Disperata

Messaggio da Bib »

Altrenotti l'ho provato e mi sembra che avevo sollievo c però vorrei riprovarlo con più calma e una Doga tipo alla mia io l'ho provato sopra il sommier
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Disperata

Messaggio da Bib »

Ho appena letto una spiegazione la pagina del Materasso perfetto allora vi spiego di cosa ho bisogno. La mia patologia riguarda muscoli non tonici e moltissimo dolore all'appoggio sulle cose rigide sono sicuramente superficiale Infatti ho dolore Se una persona mi tocca e per le lenzuola che usare solo il meglio sennò lo sfregamento mi brucia Le zone peggiori solo le spalle la schiena le anche quindi ho bisogno di un materasso che mi sostiene ma lo stesso tempo molto soffice che non sento compressione. Ora è più chiaro? c'è un altro problema che non posso viaggiare tanto per andare a provarli perché sto troppo male.
Pensavo di aver risolto col Five 5 e con tutte le spese che ho fatto adesso finanze piangono anche perché la mia malattia esiste Ma lo stato italiano non da invalidità sufficiente per avere un minimo di pensione per aiutarmi tutte le spese che devo sostenere.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Disperata

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Se il tuo problema è questo direi che valutare un materasso a molle indipendenti, si rivelerà certamente una scelta sbagliata dato che sentirai subito la controspinta della molla e potresti avvertire dolore.
Credo che tu debba affrontare una spesa importante e scegliere materassi soffici ma con tecnologia memory HD (alta densità) tipo il Cloud di Tempur, l'Essense medium di Dorelan, il Kristal di Dorelan con fodera CS. Il memory HD crea un maggior effetto no gravity e aumenta la sensazione di fluttuare sul materasso (certamente dovrai poi valutare quello più comodo).
Mi pare comunque strano che dopo così poco tempo i materassi che hai citato abbiano fatto questo difetto. Per questo ti chiedo nuovamente se riesci a farci avere una foto della rete.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Disperata

Messaggio da Bib »

Il nuvola ha durato 10 anni.
Il cloud Tempur l'ho provato anche il cubotto mancon l'heure sto ancora peggio.
La doga è orchidea motorizzata della.goldflex. un attimo che vi mando foto
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Disperata

Messaggio da Bib »

Non riesco a mandarle clicco ma.non va
Allegati
Doga
Doga
20180305_185654.jpg (2.97 MiB) Visto 2667 volte
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Disperata

Messaggio da Bib »

Qui era prima della sostituzione Degli ammortizzatori e doghe
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Disperata

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ma del Nuvola cosa non andava bene esattamente?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi