ElasticMax di MaxColchon

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
TittiTitti
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 mar 2018, 18:49

ElasticMax di MaxColchon

Messaggio da TittiTitti »

Ciao,
qualcuno ha acquistato il materasso Elastic Max di https://www.maxcolchon.com/it/?
Mi farebbe piacere conoscere l'opinione di qualcuno che lo sta usando.
Grazie.
Vale DelB
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 mar 2018, 11:15

Re: ElasticMax di MaxColchon

Messaggio da Vale DelB »

Ciao!
Anche io ho trovato il sito di maxcolchon qualche settimana fa e ero un po' indecisa se fidarmi o no, ma alla fine ho deciso di provare. Non so dirti come sia l'ElasticMax perché non ho comprato quel modello, ma ho preso l'Elite Argentum e sono molto contenta, è comodissimo.
Spero di esserti stata utile!!:)
Valentina
TittiTitti
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 mar 2018, 18:49

Re: ElasticMax di MaxColchon

Messaggio da TittiTitti »

Grazie per la tua risposta. Io ho preferito fare un'altra scelta e sono andata in negozio perché purtroppo ho il tatami e ho saputo che pochissimi materassi vanno bene per questo supporto. Però ho capito una cosa: all'inizio tutti i materassi vanno bene, bisogna vedere poi quanto durano nel tempo. Comunque l'azienda mi era piaciuta molto. La valuteremo la prossima volta.
Vale DelB
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 mar 2018, 11:15

Re: ElasticMax di MaxColchon

Messaggio da Vale DelB »

Hai ragione, vedremo con il tempo se resisterà così comodo e poi eventualmente farò una recensione più dettagliata :)
Rispondi