Materasso e mal di schiena

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso e mal di schiena

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Purtroppo è impossibile dare un parere non conoscendo non solo la marca (Celesta, mai sentita dire) ma le caratteristiche dei componenti. :-(
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Gio88
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 feb 2018, 09:37

Re: Materasso e mal di schiena

Messaggio da Gio88 »

Grazie per le risposte. Purtroppo siccome vivo all'estero non ho accesso alle marche che voi consigliate! :(

Il materasso l'ho provato e mi sembra comodo, ma trovarlo comodo in negozio 5 minuti non so se vuole per forza dire trovarlo comodo per dormirci una notte. Il prezzo è sui 1000 EURO che è più o meno il mio budget. Calcolate che sono andata in un paio di negozi specializzati multimarca, come consigliato spesso su questo forum, e i prezzi partono da 2500 Euro per i modelli super base. Purtroppo il mio budget al momento è questo. Fra un paio di anni cambierò casa e cambierò anche letto, investendo sicuramente di più, ma per ora il buget è quello.
Gio88
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 feb 2018, 09:37

Re: Materasso e mal di schiena

Messaggio da Gio88 »

tra l'altro, le nuove reti che ho preso sono simili a queste (pagate sui 200 euro)
Allegati
Schermata 2018-03-21 alle 10.21.15.png
Schermata 2018-03-21 alle 10.21.15.png (321.3 KiB) Visto 1033 volte
Gio88
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 feb 2018, 09:37

Re: Materasso e mal di schiena

Messaggio da Gio88 »

Buongiorno
Riuppo il post perché ancora sono.disperata.
Ho cambiato strategia, sono andata in un centro specializzato, ho alzato il budget e ho provato diversi materassi. Ne ho portati a casa due da provare della marca svizzera riposa (grandessa e opera luxe). Il prezzo non fa il materasso ma stiamo parlando cmq di un impegno economico di 3500 euro circa.
Il problema? Ho ancora mal di schiena! Meno forte certo, ma c'è ancora! Eppure i materassi li trovo molto comodi e riposanti.

A pasqua ero in.vacanza e dalla.prima notte in hotel zero zero mal di schiena. Come accidenti è possibile? Abbiamo anche cambiato le reti...non penso sia la struttura del letto, a dire il vero un po' schricchiolante, a causare il mal di schiena.

Ogni consiglip er ben accetto...
Rispondi