Falomo Balance de luxe!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Falomo Balance de luxe!

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

magaga ha scritto: 06 feb 2018, 16:16 ti suggerisco di richiamare tutti i clienti
a cui hai fatto fattura
quel numero di dispositivo non è stato registrato da B&T Spa
Ti ringrazio per avere evidenziato l'errore, purtroppo ho i dati della fattura preimpostati ed effettivamente in questo caso non ho cambiato il produttore. Provvedo a correggere anche col cliente.
In compenso hai appena scoperto che i materassi Epeda sono registrati da Literie Italia :mrgreen: :mrgreen:
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Falomo Balance de luxe!

Messaggio da magaga »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 06 feb 2018, 17:12 Ti ringrazio per avere evidenziato l'errore, purtroppo ho i dati della fattura preimpostati ed effettivamente in questo caso non ho cambiato il produttore. Provvedo a correggere anche col cliente.
di niente :wink:
Tralebracciadimorfeo ha scritto: 06 feb 2018, 17:12In compenso hai appena scoperto che i materassi Epeda sono registrati da Literie Italia :mrgreen: :mrgreen:
si vede che non mi conosci :wink: :wink:
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Falomo Balance de luxe!

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

magaga ha scritto: 06 feb 2018, 16:08 bello vedere che Dorelan (B&T spa) registra i materassi Epedà
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Maddalenaa
Messaggi: 30
Iscritto il: 03 feb 2018, 18:24

Re: Falomo Balance de luxe!

Messaggio da Maddalenaa »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 06 feb 2018, 16:05 Dovrebbe essere fatta così. In più ci va allegata la dichiarazione di conformità rilasciata dall'azienda.

Immagine
ciao, materasso arrivato, la ricevuta fiscale la fatta come mi dicevi tu in maniera corrette.
L'unico neo e' che il venditore non sapeva della dichiarazione di conformità rilasciata dall'azienda, dicendomi che ha chiamato il rapresentate regionale della falomo e che non sapeva nulla di questa cosa?
Come posso fare adesso?
Grazie mille!
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Falomo Balance de luxe!

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Andiamo bene :-)
La dichiarazione di conformità nei materassi Falomo è attaccata al materasso. Vedrai che c'è un'etichetta in stoffa cucita sulla fodera in uno dei lati corti con su scritto che è un prodotto a norma CE ed il numero di dispositivo medico.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi