Consiglio rete

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Nyuxluna
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 gen 2017, 11:48

Consiglio rete

Messaggio da Nyuxluna »

Salve a tutti, dopo lunga riflessione sto per acquistare un nuovo materasso. Corporatua 1,65 x75 kg. I due modelli in valuazione sono il kushelmed deluxe e Innergetic di Falomo. Sarei più orientata verso Innergetic perchè dormo sia di lato che supina e nelle prove, stando sul lato, la curva del Kushelmed mi da una sensazione di schiacciamento sulle costole e sul respiro che temo nel tempo possa darmi noia. La mia domanda ora è a proposito delle reti. Sto valutando reti dorsal, fisse, secondo voi quale può essere la più adatta per questi tipi di materasso? Vorrei qualcosa che valorizzasse la sensazione elastica dell'Innergetic, sto cercando di comparare la Sana, La Forest e la Ergo....C'è un abbinamento più adatto per voi tra una di queste reti e l'Innergetic?
Grazie infinite.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio rete

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Dovresti fare delle prove materiali. Se però il tuo tentativo è quello di ridurre le pressioni sulle costole allora dovresti pensare a reti più ergonomiche della Sana come ad esempio la Ergo New o la Forest.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Nyuxluna
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 gen 2017, 11:48

Re: Consiglio rete

Messaggio da Nyuxluna »

Grazie per la risposta!
In effetti il rivenditore mi ha consigliato Forest ma volevo fare un confronto con voi. Sì, vorrei non avere troppa pressione sulle costole quando dormo di lato, senza rinunciare al sostegno sulla zona lombare quando sono supina.
Quindi la Forest può essere la scelta giusta per un materasso Innergetic per le mie esigenze? Grazie di cuore! :D
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio rete

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ancora meglio la Ergo New
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Consiglio rete

Messaggio da magaga »

voto per la Ergo New
Rispondi