Consiglio materasso matrimoniale "base"

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Consiglio materasso matrimoniale "base"

Messaggio da pm64 »

L'evira no, poffarbacco :mrgreen:
Lorenza
Messaggi: 21
Iscritto il: 01 feb 2018, 08:12

Re: Consiglio materasso matrimoniale "base"

Messaggio da Lorenza »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 02 feb 2018, 10:07
Lorenza ha scritto: 02 feb 2018, 07:45 All estero non esistetono qst prezzi sui materassi nonostante abbiamo stipendi almeno il doppio di quelli Italiani! Come si sa in Italia spesso costa tutto il doppio o più! Meditate!!!
Un post di una banalità sconcertante.

Beh stai parlando di prodotti italiani venduti all estero! I parlo di prodotti autoctoni! Credimo che nn hanno i prezzi Italiani e la qualità è identica!!!


https://www.chicagoluxurybeds.com/produ ... y/hastens/

http://www.dormitum.de/simmons-matratzen/

https://www.tempurpedic.com/shop-mattresses/
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio materasso matrimoniale "base"

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

No, sto parlando di prodotti internazionali venduti in tutto il mondo. Nessuno dei tre marchi che ho citato è italiano. Tu vedila come ti pare e crogiolati sulle tue certezze, come quell'altro che sa tutto sui poliuretani e sa capire com'è fatto un materasso perchè la lastra ha densità 43.
Io ti dico che in memory a 300 euro compri una fetenzìa, che venga da Amazon, dalla Cina o da Prato. Che poi tu ci stia bene è un altro discorso: c'è gente che beve solo Tavernello e che lo chiama vino.
Come dice spesso un altro utente del forum "il consumatore è il peggior nemico di se stesso".
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Lorenza
Messaggi: 21
Iscritto il: 01 feb 2018, 08:12

Re: Consiglio materasso matrimoniale "base"

Messaggio da Lorenza »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 02 feb 2018, 15:47 No, sto parlando di prodotti internazionali venduti in tutto il mondo. Nessuno dei tre marchi che ho citato è italiano. Tu vedila come ti pare e crogiolati sulle tue certezze, come quell'altro che sa tutto sui poliuretani e sa capire com'è fatto un materasso perchè la lastra ha densità 43.
Io ti dico che in memory a 300 euro compri una fetenzìa, che venga da Amazon, dalla Cina o da Prato. Che poi tu ci stia bene è un altro discorso: c'è gente che beve solo Tavernello e che lo chiama vino.
Come dice spesso un altro utente del forum "il consumatore è il peggior nemico di se stesso".
vivo nella zona dove fanno gli espansi e so bene tra espansi low coast ed espansi top non c'e' tutta questa differenza di prezzo credetemi!!!
o capito la solita guerra tra i piccoli commercianti e i potenti tipo amazon e dorelan!
Tutto chiaro!
Per che non se ne fosse accorto il mondo e' cambiato!
(per fortuna) qualcuno invece vedo che ha ancora la mentalita' commerciale anni80/90! Son finiti i bei tempi!
Lorenza
Messaggi: 21
Iscritto il: 01 feb 2018, 08:12

Re: Consiglio materasso matrimoniale "base"

Messaggio da Lorenza »

e cmq 536e non 300e! Per me rapporto qualita' prezzo e' imbattibile!
https://www.amazon.it/MARCAPIUMA-Matrim ... marcapiuma
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio materasso matrimoniale "base"

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

:roll:
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Consiglio materasso matrimoniale "base"

Messaggio da Leonard »

Lorenza ha scritto: 02 feb 2018, 17:17 e cmq 536e non 300e! Per me rapporto qualita' prezzo e' imbattibile!
https://www.amazon.it/MARCAPIUMA-Matrim ... marcapiuma
E perché me lo prezzi a 1.376,90 se come dici tu non c'è tutta questa differenza di prezzo tra un espanso di merda e uno di qualità?
Da cosa deriva questo sconto?
Il prezzo di listino è 1376,90. Ci dovrebbe essere qualcuno che lo compra a quel prezzo per fare sentire furbo me che lo compro a 536,00
O no?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Lorenza
Messaggi: 21
Iscritto il: 01 feb 2018, 08:12

Re: Consiglio materasso matrimoniale "base"

Messaggio da Lorenza »

Leonard ha scritto: 02 feb 2018, 22:26
Lorenza ha scritto: 02 feb 2018, 17:17 e cmq 536e non 300e! Per me rapporto qualita' prezzo e' imbattibile!
https://www.amazon.it/MARCAPIUMA-Matrim ... marcapiuma
E perché me lo prezzi a 1.376,90 se come dici tu non c'è tutta questa differenza di prezzo tra un espanso di merda e uno di qualità?
Da cosa deriva questo sconto?
Il prezzo di listino è 1376,90. Ci dovrebbe essere qualcuno che lo compra a quel prezzo per fare sentire furbo me che lo compro a 536,00
O no?

Ieri sono stato in un piccolo negozietto rivenditore ufficiale che vende falomo morfeus simmons ecc ecc i soliti marchi dei piccoli negozietti!
Ho riprovato il Falomo e da listino 1700e scontato 1200e vuoi che lui me lo vende gratis togliamo il suo guadagno che mediamente sono del 25% (in media in base alle marche, ma cambia poco) quindi -300e arriviamo a 900e, il rapresentate che gli fornisce i materassi vuoi che lo fa gratis? altri 300e in meno ed arriviamo a 600e!!!! prezzo die topo di gamma di mentor marcapiuma e altre fabbriche che vendono direttamente senza i costi di rapresentati e negoziante!!!
Guarda a caso quando ho fatto preventivi da piccoli artigiani della mia zona che fanno loro i materassi da 0! i loro topo di gamma me li lasciavano a 600/700!!!!
Buona giornata!!!!!
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Consiglio materasso matrimoniale "base"

Messaggio da Leonard »

Guarda a caso quando ho fatto preventivi da piccoli artigiani della mia zona che fanno loro i materassi da 0! i loro topo di gamma me li lasciavano a 600/700!!!!
Buona giornata!!!!!
Ci hai sgamato! :?
Ora che hai detto a tutti i nostri ricarichi e che on line compri senza costi aggiuntivi dobbiamo chiudere tutti.

Oh ragazzi e prima o poi doveva arrivare il genio che ci smascherava…. :mrgreen:

Caspita non sapevo che i rappresentanti guadagnassero così tanto. Lunedì mi sentono!!
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
marco_f
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 feb 2018, 12:10

Re: Consiglio materasso matrimoniale "base"

Messaggio da marco_f »

Ragazzi, sapevo a cosa andavo incontro con un post come il mio, ho letto qui diversi flame simili.

Il discorso è sempre lo stesso, sappiamo tutti che in un negozio paghi lo stesso prodotto, o dello stesso tipo, prezzi più alti. Questo è ovvio, non abbiamo scoperto l'acqua calda.
Ma non devo essere io a dire a @Lorenza che il prezzo non è la sola differenza, a pari Qualità.
Il supporto pre e post vendita SONO, secondo me, la differenza.
Se possiamo permettercelo, in un negozio abbiamo un esperto che ci spiega qual è il prodotto adatto a noi, provarlo, testarlo, e valutarlo meglio, e successivamente abbiamo una persona fisica con cui interagire dopo la vendita, domande, integrazioni o grane che siano.
Se non possiamo permettercelo, allora via di acquisto online, un po' alla cieca, facnedo flebo di recensioni nella spranza che non siano pilotate, e sperando di non avere problemi dal momento in cui abbiamo cliccato la conferma del "paga ora" in poi.
Lo dico senza polemica, io spesso sono di questo secondo tipo.
Ma quelle poche volte che ho scelto (=che ho potuto scegliere) la consulenza e il servizio, non me ne sono pentito.
Certo i furbetti ci sono sempre. Quello che ti vende l'ottone per oro, quello che ti vuole propinare quella marca che non riesce altrimenti a vendere, e ha paura quindi che gli venga tolta la distribuzione, quello che vende e poi chiude bottega, quello che etc etc
Ma online i rischi sono maggiori.

ERGO, cerchiamo, e lo chiedo con l'umiltà dell'ultimo arrivato, di non riempire il thread con flame inutili "meglio amazon" "sono tutte cinesate" etc.

grazie

Marco F.

EDIT: non sottovalutare il Tavernello: a parte il fatto che lo difendo perchè siamo compaesani, c'è da dire che a pari prezzo c'è molto peggio.
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Consiglio materasso matrimoniale "base"

Messaggio da pm64 »

Al peggio non c'è mai fine ;-)
Rispondi