Matrimoniale con Tempur origin 25 + Traditional 25 o tempur + dorelan?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Brad
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 gen 2018, 07:32

Matrimoniale con Tempur origin 25 + Traditional 25 o tempur + dorelan?

Messaggio da Brad »

Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio a voi che siete esperti, Devo sostituire il materasso matrimoniale, io ho provato e mi sono innamorato del tempur origin 21, a mia moglie il tempur origin non piace propio , al massimo potrebbe accontentarsi del tempur Traditional 21 giusto per fare contento me perché gli ho detto che materassi sarebbe stato meglio averli della stessa altezza di lastra.
Lei si trova comoda su un dorelan essence low altezza 20cm, e continua dirmi che per lei tempur sarebbe uno spreco di soldi in quanto si trova bene anche sul dorelan.
A questo punto vi chiedo,punto i piedi E dico che bisogna per forza prendere due lastre tempur una origin , una traditional, ma alte entrambe 21, oppure faccio 1 tempur origin 21 ed un dorelan essence l 20cm ? Tengo 1 cm di differenza tra le due lastre e risparmio 500€ ?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Matrimoniale con Tempur origin 25 + Traditional 25 o tempur + dorelan?

Messaggio da Terji »

1 cm non cambiano la vita... secondo me potete tranquillamente optare per un essence Low e un tempur original 21... quel cm non vi sconvolgerà la vita...
:wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Matrimoniale con Tempur origin 25 + Traditional 25 o tempur + dorelan?

Messaggio da Terji »

ps ma il titolo col tuo therad che ci azzecca? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Matrimoniale con Tempur origin 25 + Traditional 25 o tempur + dorelan?

Messaggio da magaga »

ma la vera domanda è ?
sei sicuro di voler scontentare tua moglie? :D :D :D


@terji
sai meglio di me che 1cm
in un materasso può fare la differenza
non dare risposte da incompetente
non lo sei
(forse)
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Matrimoniale con Tempur origin 25 + Traditional 25 o tempur + dorelan?

Messaggio da Terji »

magaga ha scritto: 31 gen 2018, 17:28
@terji
sai meglio di me che 1cm
in un materasso può fare la differenza
non dare risposte da incompetente
non lo sei
(forse)
grazie al cielo ci sei tu. tutti gli utenti del pianeta terra ti ringraziano.

io personalmente ho non 1 ma 2 cm di differenza nel mio letto matrimoniale perchè nel north bed tempur che ho, ho messo il topper original tempur togliendo il topper cloud dato in dotazione col north bed (che la mia compagna apprezza, pesando la metà di me). E pensa, sono ancora vivo! :shock:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi