Scelta rete falomo

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
pzxv3
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2017, 23:00

Scelta rete falomo

Messaggio da pzxv3 »

Salve a tutti, vorrei saper che differenza c'è tra queste 3 reti della falomo su cui ho messo l'occhio. (Dogma plus fissa, inca, dual fissa) Da usare su un espanso senza memory o eventualmente, in caso cambiassi idea, su un molle insacchettate. Peso 66 x 1.75. Vorrei anche sapere se si possono inserire in un letto singolo e se così fosse quale dovrebbe essere la misura della rete rispetto al materasso. Grazie
pzxv3
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2017, 23:00

Re: Scelta rete falomo

Messaggio da pzxv3 »

Ho già escluso la inca, ha 2 listelli in meno delle altre.
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Scelta rete falomo

Messaggio da pm64 »

Se non hai ancora preso il materasso, scegli prima quello, e la rete di conseguenza. Potrebbe essere meglio una rete con doghe di 68mm, dipende dal materasso che scegli.
pzxv3
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2017, 23:00

Re: Scelta rete falomo

Messaggio da pzxv3 »

pm64 ha scritto: 31 gen 2018, 10:15 Se non hai ancora preso il materasso, scegli prima quello, e la rete di conseguenza. Potrebbe essere meglio una rete con doghe di 68mm, dipende dal materasso che scegli.
pm64, hai scritto molti post interessanti. Be diciamo che avrei pensato ad un espanso, e di farmelo fare da loro: https://www.ifuorimisura.it/c.asp?c=Tag ... ura&i=2_69 Del tipo 42 kg m3 altezza 18 cm singolo con fodera in silver sfoderabile che mettono loro e che pago a parte. L'altezza finale sui 20cm anche se sono ancora indeciso se morbido o medio. Ora cosa mi dici?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Scelta rete falomo

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Io ti dico che non saprai che oggetto ti arriverà (Morbido per chi? Medio per chi?) e che quindi di conseguenza puoi giocare alla ruota della fortuna anche con la rete.
Non sapendo che prestazione può avere il materasso che stai ordinando, non puoi neanche sapere come esso si comporterà su una rete piuttosto che su un'altra.
E' come se stessi giocando alla roulette: punti su un numero ma ci sono tantissime più probabilità che ne esca un altro
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
pzxv3
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2017, 23:00

Re: Scelta rete falomo

Messaggio da pzxv3 »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 31 gen 2018, 17:13 Io ti dico che non saprai che oggetto ti arriverà (Morbido per chi? Medio per chi?) e che quindi di conseguenza puoi giocare alla ruota della fortuna anche con la rete.
Non sapendo che prestazione può avere il materasso che stai ordinando, non puoi neanche sapere come esso si comporterà su una rete piuttosto che su un'altra.
E' come se stessi giocando alla roulette: punti su un numero ma ci sono tantissime più probabilità che ne esca un altro
Sei scemo di testa forse? Pensi che io non conosca i poliuretani? Attenditi a dare una risposta pertinente o una critica sensata.
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Scelta rete falomo

Messaggio da magaga »

pzxv3 ha scritto: 31 gen 2018, 19:25 Sei scemo di testa forse? Pensi che io non conosca i poliuretani? Attenditi a dare una risposta pertinente o una critica sensata.
:shock: :shock: :shock:
cavoli
e io che qualche volta penso di dare risposte forti :D :D
Morfeo ti ha solo fatto una giusta osservazione
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Scelta rete falomo

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

pzxv3 ha scritto: 31 gen 2018, 19:25 Sei scemo di testa forse?
Io penso di sapere quello che dico e dico che tu sei un gran cafone!
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
pzxv3
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 gen 2017, 23:00

Re: Scelta rete falomo

Messaggio da pzxv3 »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 02 feb 2018, 10:08
pzxv3 ha scritto: 31 gen 2018, 19:25 Sei scemo di testa forse?
Io penso di sapere quello che dico e dico che tu sei un gran cafone!
Vabbè....intanto ancora nessuno si è dagnato di rispondere alla mia domanda. Quale rete dovrei scegliere tra quelle citate se ad esempio volessi prendere il golf h3 falomo. Ora spero sia tutto più chiaro. Anche perchè ho il timore che i listelli della dogma plus inseriti nel telaio siano più rigidi della dual. Sul bordo.
Rispondi