CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Adriano65 ha scritto: 07 feb 2018, 07:52 È evidente che soffre di invidia acuta ..... io lo ignorerei.
Hai perfettamente ragione. Ho fatto la stessa cosa un po' di tempo fa con l'utente Paoletta De Lellis che altro non era che un clone di Magaga. L'ho messa tra gli indesiderati in modo da non leggere più i suoi messaggi e non avere così il desiderio di rispondere. Adotterò la stessa tattica anche con questo utente. :-)
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da paoletta de lellis »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 07 feb 2018, 09:15
Adriano65 ha scritto: 07 feb 2018, 07:52 È evidente che soffre di invidia acuta ..... io lo ignorerei.
Hai perfettamente ragione.
Ho fatto la stessa cosa un po' di tempo fa con l'utente Paoletta De Lellis che altro non era che un clone di Magaga
. L'ho messa tra gli indesiderati in modo da non leggere più i suoi messaggi e non avere così il desiderio di rispondere. Adotterò la stessa tattica anche con questo utente. :-)
Morfi io un clone di Magaga...sei fuori come una terrazza sul mare...caso mai Magaga è un mio clone....di bassa qualità....per non essere troppo scurrile....ti ricordo amore che sono sui forum da 10 anni... e se oggi conosci qualcosa di questo mondo...lo devi a me...altrimenti eri nel limbo degli adepti...di pseudo agenti e aziende che ti incaprettavano quotidianamente...

Morfi tesoro....io sono Paoletta De Lellis...e non ho necessità di utilizzare altri Nik come attività lavorativa....a differenza di chi conosci molto bene...se soltanto volessi...potrei scrivere quotidianamente dei veri capitoli qui sul forum...e smonterei pezzo per pezzo...tutto il castello effimero...che avete creato....semplicemente per me è molto più divertente che ciò accada fisiologicamente.... con il tempo....

poi amore non ci vuole tanto a capire di chi stiamo parlando...Magaga non è altro che Libero pensiero tornato sulle scene con un altro nik....così come Adriano65 non è altro che il mitico Prof.Riposo...che da tempo immemore...scrivi sui forum...con una valanga di Nik prodotti....tra fittizi consumatori...è una vita che lo fa....ha iniziato con i suoi colleghi...qualche anno fa... ai quali mandava mail esplorative e spesso anche offensive...adesso che il mondo si è evoluto sul web...fa lo stesso con i forum...è un vizietto dal quale non riesce a disintossicarsi...e per fortuna che dovrebbe essere un professionista... 8) 8) 8)
Adriano65
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 nov 2017, 09:33

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da Adriano65 »

paoletta de lellis ha scritto: 07 feb 2018, 09:50 ....così come Adriano65 non è altro che il mitico Prof.Riposo...che da tempo immemore...scrivi sui forum...con una valanga di Nik prodotti....
:shock: :shock: :shock:
Scusami ma credo che tu abbia sbagliato. Io ho seguito negli ultimi mesi il forum in quanto dovevo acquistare un materasso. L'ho preso ad inizio 2018 e adesso continuo a seguire il forum perchè ho scoperto un mondo interessante. Tutto qua. Ho scritto solo quel pensiero, non potendomi permettere di scrivere cose tecniche sui materassi in quanto sono ignorante in materia, solo perchè risulta sgradevole ogni volta leggere commenti che non c'entrano niente con i consigli richiesti.
Se vai a leggere il post che scrissi a fine novembre per avere un consiglio è arrivato a 4 pagine di cui 3 occupate solo da commenti inutili che fanno conti in tasca ad altri.
Tutto qua.
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da paoletta de lellis »

Adriano65 ha scritto: 07 feb 2018, 10:44
paoletta de lellis ha scritto: 07 feb 2018, 09:50 ....così come Adriano65 non è altro che il mitico Prof.Riposo...che da tempo immemore...scrivi sui forum...con una valanga di Nik prodotti....
:shock: :shock: :shock:
Scusami ma credo che tu abbia sbagliato. Io ho seguito negli ultimi mesi il forum in quanto dovevo acquistare un materasso. L'ho preso ad inizio 2018 e adesso continuo a seguire il forum perchè ho scoperto un mondo interessante. Tutto qua. Ho scritto solo quel pensiero, non potendomi permettere di scrivere cose tecniche sui materassi in quanto sono ignorante in materia, solo perchè risulta sgradevole ogni volta leggere commenti che non c'entrano niente con i consigli richiesti.
Se vai a leggere il post che scrissi a fine novembre per avere un consiglio è arrivato a 4 pagine di cui 3 occupate solo da commenti inutili che fanno conti in tasca ad altri.
Tutto qua.
amore anche se fosse....sarebbe un dettaglio rilevante per te....irrilevante nella sostanza del messaggio...che non cambia...tutto chiaro e limpido...non perché lo dico io...ma lo racconta la storia di questo ed altri forum...e non solo...

i commenti inutili sono sempre tanti...ma non sono solo quelli sulle diatribe commerciali...tra i vari operatori del settore...ma credimi spesso o quasi sempre gli stessi consigli apparentemente utili....sono più pericolosi.... dei discorsi per te chiaramente inutili...che però paradossalmente... almeno rendono il consumatore più attento e meno superficiale nell'abboccare alle esche che ogni giorno vengono messe sul forum....e non ci vuole tanto a capirlo visto che i nomi che vengono fuori....ovviamente sempre dalle stesse persone....sono sempre gli stessi... 8) 8) 8)
Ultima modifica di paoletta de lellis il 07 feb 2018, 11:37, modificato 1 volta in totale.
lasabryc
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 gen 2018, 12:24

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da lasabryc »

...e alla fine si scoprirà anche che Ridge è il figlio di Brooke, e che il materasso sul quale è stato concepito era stato venduto da un venditore associato Assobed, che le aveva spacciato un materasso in memory di qualità scadente! Beautiful docet.

Scherzi a parte, la mia ricerca è ancora bloccata al punto di partenza, non sono ancora riuscita ad andare a fare il primo giro di ispezione.
In ogni caso, se può avere valore, ringrazio tutti per la passione che mettete in questo forum. (lo faccio ora, perché poi quando mi smonterete la scelta del mio materasso con budget striminzito, mi starete molto meno simpatici. :D )
S.
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da pm64 »

Tra le braccia di Morfeo qui ha preso una topica. Non sarebbe niente di grave se non fosse che sembra voluta: difficile che uno come lui non abbia gli strumenti per sapere che i cloni di Paoletta de Lellis sono cosa diversa da Paoletta de Lellis.
Mi scuso con lasa per l'o.t. :-)
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da paoletta de lellis »

pm64 ha scritto: 07 feb 2018, 17:41 Tra le braccia di Morfeo qui ha preso una topica. Non sarebbe niente di grave se non fosse che sembra voluta: difficile che uno come lui non abbia gli strumenti per sapere che i cloni di Paoletta de Lellis sono cosa diversa da Paoletta de Lellis.
Mi scuso con lasa per l'o.t. :-)
Pm64 je t'adore.... :oops:
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

pm64 ha scritto: 07 feb 2018, 17:41 Tra le braccia di Morfeo qui ha preso una topica.
Ne sei certo? :roll:
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da paoletta de lellis »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 07 feb 2018, 19:05
pm64 ha scritto: 07 feb 2018, 17:41 Tra le braccia di Morfeo qui ha preso una topica.
Ne sei certo? :roll:
morfi su dai fai il bravo...capisco che sia comodo tentare di far passare il tuo messaggio...ma Paoletta De Lellis è unica....e per questo e mille altri motivi...non ha bisogno di utilizzare altri nick...per giunta pure scadenti...e che ti piaccia o no sono l'unica che lo ha fatto...in questi 10 anni...gli altri chi più chi meno hanno cambiato nick...o hanno utilizzato e utilizzano diversi nick per propagandare da sempre ciò che fa comodo...anche tu prima che ti chiamassi BAT...non so cosa... propagandavi Bedding...se volevano la qualità...però in fondo hai quel tuo amichetto... che ha lavorato in Telecom...che ti può aiutare illegalmente a sputtanare terze persone...che vengono tirate in ballo senza una minima prova concreta....con diffamazioni basate su riflessioni soggettive e di parte...per fare i suoi comodi...altrimenti c'è poca trippa per gatti amore...si fa fatica laddove in concorrenza si deve trovare spazio con le persone perbene e serie...fatto sta che nonostante tutte le pressioni messe...per il momento nessuno ha avuto il potere di censurarmi...fregandomene anche se a pagarne le spese dovessero essere persone perbene....serie...e che fanno la qualità vera.... 8) 8) 8)
la professionalità amore...non si compra al supermercato...ne te la da di diritto un bel vestito che indossi apparentemente tutti i giorni sul lavoro...ci vuole sostanza nella vita per essere uomini....non ti basterà qualificarti sciacquandoti la bocca con qualche insegna apparentemente luminosa...ci vorrà qualcosa di più...e ad oggi tutto ciò non ti appartiene tesoro... 8) 8) 8)
Ultima modifica di paoletta de lellis il 08 feb 2018, 09:46, modificato 2 volte in totale.
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da pm64 »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 07 feb 2018, 19:05
pm64 ha scritto: 07 feb 2018, 17:41 Tra le braccia di Morfeo qui ha preso una topica.
Ne sei certo? :roll:
Di certezze nella vita ce n'è una sola, s'hadda morì. Ma credo di aver letto abbastanza, in questi due anni - su questo e sull'altro forum, quello di arredamento.it - per essere in grado di distinguere tra un troll di professione com'era Libero Pensiero e una figura certo atipica, e che certo non le manda a dire, a volte in modo antipatico e anche pesante, ma costantemente sul punto, e non digiuno di cultura tecnica sul mondo dei materassi. Questo è a mio avviso Paoletta de Lellis, spudoratamente e dichiaratamente di parte (e questo dal mio punto di vista è sempre stato un pregio, essere per qualcosa anziché solo contro qualcosa come mi pareva essere Libero Pensiero) ma in grado di introdurre nel dibattito elementi di novità, spunti in grado di farmi incuriosire e riflettere.
D'altra parte, lo ripeto, io non ho assolutamente strumenti per formulare alcuna ipotesi sull'identità di Paoletta de Lellis. Ma forse tu li hai, essendo del mestiere da parecchio, ed è per questo che mi chiedevo se quello che hai scritto non fosse magari un errore voluto. Ma non volermene, se non è così è solo un errore, in cui chi non è abbastanza attento è facile possa cadere :-)
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da paoletta de lellis »

pm64 ha scritto: 07 feb 2018, 19:55
Tralebracciadimorfeo ha scritto: 07 feb 2018, 19:05
pm64 ha scritto: 07 feb 2018, 17:41 Tra le braccia di Morfeo qui ha preso una topica.
Ne sei certo? :roll:
Di certezze nella vita ce n'è una sola, s'hadda morì. Ma credo di aver letto abbastanza, in questi due anni - su questo e sull'altro forum, quello di arredamento.it - per essere in grado di distinguere tra un troll di professione com'era Libero Pensiero e una figura certo atipica, e che certo non le manda a dire, a volte in modo antipatico e anche pesante, ma costantemente sul punto, e non digiuno di cultura tecnica sul mondo dei materassi. Questo è a mio avviso Paoletta de Lellis, spudoratamente e dichiaratamente di parte (e questo dal mio punto di vista è sempre stato un pregio, essere per qualcosa anziché solo contro qualcosa come mi pareva essere Libero Pensiero) ma in grado di introdurre nel dibattito elementi di novità, spunti in grado di farmi incuriosire e riflettere.
D'altra parte, lo ripeto, io non ho assolutamente strumenti per formulare alcuna ipotesi sull'identità di Paoletta de Lellis. Ma forse tu li hai, essendo del mestiere da parecchio, ed è per questo che mi chiedevo se quello che hai scritto non fosse magari un errore voluto. Ma non volermene, se non è così è solo un errore, in cui chi non è abbastanza attento è facile possa cadere :-)
pm64 amore...non c'è niente da fare... sei intellettualmente molto interessante...sicuramente sopra la media non solo di questo forum...ma in generale dei maschi...se ancora si possono chiamare così...la tua qualità migliore è quella di saper vedere ciò che in apparenza non c'è...leggi sempre tra le righe....e interpreti con sfumature diverse....non fermandoti alla punta del tuo naso...come la combriccola del blasco...persone come te sono quelle che realmente servono a questo ed altri forum...ma purtroppo ci dobbiamo accontentare di leggere solo o quasi....chi sfrutta questo posto...per difendere o incensare....il proprio orticello.... 8) 8) 8)
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ognuno trae le sue conlcusioni. Forse il poco attento sono io o forse tu, quien sabe? Io faccio caso ad alcune coincidenze e anche a temi trattati, allo sparlare male di determinate aziende e ad esaltarne altre, guarda te, casualmente sempre le solite e in entrambi i casi nell'anonimato.
E' curioso, ne converrai, che a questo forum partecipino alcuni rivenditori che mettono nome e cognome e danno ripetutamente consigli ai vari utenti mentre chi rema contro a questi consigli non solo non apporta un solo contenuto tecnico ma si vergogna anche di presentarsi per chi è veramente.
Io Paoletta l'ho cassata e quindi non leggo più ciò che scrive (e da ieri neanche Magaga), magari ultimamente si è pure messa ad usare il forum per ciò che è, cioè un aiuto per chi è alla ricerca di un materasso e non un water dove vomitare le proprie repressioni.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da pm64 »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 08 feb 2018, 10:07... allo sparlare male di determinate aziende e ad esaltarne altre, guarda te, casualmente sempre le solite...
Qui credo che siamo d'accordo... in quanto fieramente di parte, Paoletta de Lellis si batte contro avversari altrettanto di parte...
mentre chi rema contro a questi consigli non solo non apporta un solo contenuto tecnico...
Qui invece credo noi si abbia opinioni diverse. A differenza dei cloni, Paoletta de Lellis non è avara di commenti tecnici.

Non verrò certo io a menartela su quello che Paoletta de Lellis scrive sul forum, rispetto il tuo desiderio di ignorare. Solo mi chiedevo come fai a essere così attento, se non leggi :mrgreen:
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Però leggevo... Sparita Paoletta comparve Magaga
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: CONSIGLIO PRELIMINARE MATERASSO + RETE.

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

In generale io sono per il vivi e lascia vivere ma senza gettar fango. Personalmente non credo mi si possa tacciare come persona di parte, quando mi si chiede un consiglio più mirato semplicemente parlo dei prodotti che tratto perchè indubbiamente ne so di più rispetto a quelli che non conosco. Mi pare sensato. Non posso quindi essere d'accordo con persone che non trattano determinati marchi ma ne sparlano dalla mattina alla sera. Siccome però certe affermazioni mi urtano i nervi preferisco ignorarle.
Fortunatamente non sono incline alle invidie ma si ai giramenti di balle.
Pensa che su questo forum c'è invece gente talmente invidiosa, caro PM, che c'è perfino stato chi ha pensato che tu non fossi un normale utente che si era innamorato del mondo dei materassi e ti ha accusato di questo! Ma cosa vanno a pensare mai? Com'è contorta la mente umana!
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi