rete natu'

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
anna27
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 mag 2017, 22:10

rete natu'

Messaggio da anna27 »

Oggi mi è stata consigliata questa rete, qualcuno la conosce? Potrebbe andare bene per un Bultex surf ice care?
La descrizione, per quello che può valere, dice: "La rete Natù in legno massello sostituisce le classiche doghe con il nuovo sistema a pioli, diminuendo
così la superficie di appoggio al materasso, pur mantenendo la grande stabilità e aumentandone
notevolmente l’arieggio della parte sottostante.
Il telaio conferisce una grande robustezza al pianale, privo di vernici a solvente e arricchito solo da
una cera naturale.I tondi in legno sui supporti in caucciù, permettono di seguire perfettamente i movimenti del corpo,
donando una incredibile sensazione di benessere."
Questo è il link http://siriomaterassi.it/1/prodotti/natu/
Il negozio tratta anche Ergogreen e Noi della Notte.
Allegati
rete.jpg
rete.jpg (62.92 KiB) Visto 1303 volte
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: rete natu'

Messaggio da magaga »

mai vista prima :shock:
e non la consiglierei
non mi convince
non credo che quei mezzi manici di scopa montati su quei supporti
siano in grado di valorizzare le prestazioni di un materasso.
anzi.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: rete natu'

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Sembrano tubi al neon! :D
Battute a parte non conosco l'articolo ma visto così in foto non mi convince neanche un po'
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: rete natu'

Messaggio da Terji »

secondo il mio parere, il piano d'appoggio ridotto, abbinato al peso della persona e del materasso sopra, rovinerebbe qualsiasi tipo di materasso gli si appoggi sopra.

però ribadisco, non conosco l'articolo.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: rete natu'

Messaggio da magaga »

Terji ha scritto: 27 gen 2018, 08:36 secondo il mio parere, il piano d'appoggio ridotto, abbinato al peso della persona e del materasso sopra, rovinerebbe qualsiasi tipo di materasso gli si appoggi sopra.
quoto quoto
Rispondi