materassi no name

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
JR1987
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 apr 2017, 11:32

materassi no name

Messaggio da JR1987 »

Buongiorno, a tutti !
nella mia zona ultimamente stanno spopolando materassi no-name a più non posso ... quasi esclusivamente in viscoelastico

non ne ho mai trovati a molle sinceramente in questi tipi di negozi (ne hanno aperti 2 nella mia zona) se non un modello giusto per dire che ce l'hanno ...

qualche mio amico ne ha acquistato e si è ritenuto soddisfatto ma loro non pretendono gran che nonostante non siano proprio così pesi piuma

la domanda che vorrei porvi è... c'è così tanta differenza tra un no-name da 400 euro matrimoniale ed uno da 1000 e più euro?
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: materassi no name

Messaggio da pm64 »

Perché non ci fai un giro e non li provi? Credo non ci sia niente di meglio che farsi un'opinione personale "sul campo", come si dice :-)
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: materassi no name

Messaggio da Leonard »

Il materasso così detto "no name" ha una sola ragione di esistere ossia quella di non avere un termine di paragone a livello di prezzo in quanto ce l'ha solo il negozio(o pseudo fabbrica) che te lo propone.
Un materasso in visco elastico o schiumato no name lo può fare anche il panettiere sotto casa...i materassi a molle sono altra cosa: per farli - e farli bene - devi già essere una fabbrica vera e non un assemblatole. Ecco perché non trovi materassi a molle in questi posti.
la domanda che vorrei porvi è... c'è così tanta differenza tra un no-name da 400 euro matrimoniale ed uno da 1000 e più euro?
Si ma non è così scontata....talvolta trovi chi ti vorrebbe vendere uno da 400 a 1000 e generalmente sono sempre marchi locali non trovabili in altri negozi se non quelli che te lo propongono.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: materassi no name

Messaggio da magaga »

gente che fa domande
ottiene risposte
e non si spreca neanche a dire grazie
Rispondi