Consiglio tra DORELAN Evoke e Nube.

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Fabry
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 gen 2018, 18:45

Consiglio tra DORELAN Evoke e Nube.

Messaggio da Fabry »

Quale mi consigliate tra il materasso Evoke e Nube?
E tra le fodere fibersan e my-confort?
Sono alto 1.90 e peso 90kg kg se può servire per la scelta del materasso.
Ho trovato materassi e prezzi differenti dai rivenditori dorelan e dorelandbed, come mai?
Grazie a chi mi risponderà.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Consiglio tra DORELAN Evoke e Nube.

Messaggio da Materassi FERRARA »

Se parli di un confronto di prezzo tra Evoke e Nube hai trovato prezzi diversi perchè sono materassi diversi che hanno anche rivestimenti diversi
Ultima modifica di Materassi FERRARA il 15 gen 2018, 09:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Consiglio tra DORELAN Evoke e Nube.

Messaggio da pm64 »

Acquisteranno a prezzi diversi, attueranno politiche di vendita diverse, pianificheranno ricarichi diversi, avranno costi diversi, si rivolgeranno a clienti diversi, saranno in grado di fornirti servizi diversi... se i prezzi sono diversi (ammesso che, come dice Materassi Ferrara, si stia parlando di materassi identici in tutto, compresa la fodera) ci saranno senz'altro dei motivi plausibili ;-)
Tu considera, nell'acquisto, cosa hai ricevuto in cambio. Avrai certamente una scala di priorità, e se il prezzo è la tua priorità acquisterai, con ogni probabilità, dal più a buon mercato. Se invece chi costa qualcosa di più ti ha aiutato meglio a capire cosa ti serviva, o è disposto a fare una consegna critica, o ti assicura vantaggi a cui non vuoi rinunciare (un'estensione di garanzia, per dirne una a caso), allora rinuncia al prezzo più basso e premia la qualità del servizio. Altrimenti il negozio più performante rischia di chiudere, a spese di quello più sparagnino :-)
Rispondi