Info Matrimoniale 160x190

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
david
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 gen 2012, 20:05

Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da david »

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum. Dovrei comprare un materasso matrimoniale per i miei, ma non ho grande esperienza nel campo.
Premesso che non vorrei spendere moltissimo, ho fatto un giro e ho fissato la mia attenzione su un materasso:

160x190, altezza 25cm di cui: 18 cm altezza Lastra polilatex(water foam) (densità  35 Kg/m3) e 5 cm Memory Foam (densità  60 Kg/m3)
Il rivestimento è in puro cotone certificato Amicor Antiacaro e hanno una fascia laterale altemente traspirante 3Space.
Il tessuto ha la Certificazione Oeko Text100, il poliuretano WaterFoam-EcoFlex è certificato CertiPUR.

Che ne pensate? Potrebbe essere un buon materasso? Quale potrebbe essere un giusto prezzo per tale materasso?
Volevo anche chiedere: è possibile metterlo su una rete normale,non a doghe in legno?

Grazie mille!
monicaacquisti
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 gen 2012, 21:37

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da monicaacquisti »

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di monicaacquisti il 20 feb 2012, 15:29, modificato 1 volta in totale.
david
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 gen 2012, 20:05

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da david »

Sei stato chiarissimo e ti ringrazio tanto per la risposta!
Non ho scritto il venditore per non far pubblicità  sul furum.
Avevo fiutato un pò l'inganno..infatti non ho scritto che lo dava a 209,90 chiedendo quanto potesse costare un materasso del genere.
Ma non si può fare niente contro questa gente? Non c'è nessuno che tutela il consumatore?
dr.gonzo
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 gen 2012, 17:32

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da dr.gonzo »