Info Matrimoniale 160x190

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
david
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 gen 2012, 20:05

Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da david »

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum. Dovrei comprare un materasso matrimoniale per i miei, ma non ho grande esperienza nel campo.
Premesso che non vorrei spendere moltissimo, ho fatto un giro e ho fissato la mia attenzione su un materasso:

160x190, altezza 25cm di cui: 18 cm altezza Lastra polilatex(water foam) (densità  35 Kg/m3) e 5 cm Memory Foam (densità  60 Kg/m3)
Il rivestimento è in puro cotone certificato Amicor Antiacaro e hanno una fascia laterale altemente traspirante 3Space.
Il tessuto ha la Certificazione Oeko Text100, il poliuretano WaterFoam-EcoFlex è certificato CertiPUR.

Che ne pensate? Potrebbe essere un buon materasso? Quale potrebbe essere un giusto prezzo per tale materasso?
Volevo anche chiedere: è possibile metterlo su una rete normale,non a doghe in legno?

Grazie mille!
monicaacquisti
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 gen 2012, 21:37

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da monicaacquisti »

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di monicaacquisti il 20 feb 2012, 15:29, modificato 1 volta in totale.
david
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 gen 2012, 20:05

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da david »

Sei stato chiarissimo e ti ringrazio tanto per la risposta!
Non ho scritto il venditore per non far pubblicità  sul furum.
Avevo fiutato un pò l'inganno..infatti non ho scritto che lo dava a 209,90 chiedendo quanto potesse costare un materasso del genere.
Ma non si può fare niente contro questa gente? Non c'è nessuno che tutela il consumatore?
dr.gonzo
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 gen 2012, 17:32

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da dr.gonzo »

Chi tutela il consumatore? Ma il consumatore stesso, con la tenace ricerca su internet ed i Formu come questo, con consigli ed informazioni disinteressate, ecco chi tutela noi consumatori.

Oggi come oggi tutti vogliono fregarti ma, fortunatamente, abbiamo dalla nostra la possibilità  di andare on-line e capire con chi avremo a che fare. Qualche anno fa questo era impensabile, oggi è un grande vantaggio. Sfruttiamolo ed usiamo i Forum soprattutto per mettere in guardia gli altri dalle fregature che noi stessi abbiamo avuto la sfortuna di prendere.

Continuiamo così.
pippo80
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 gen 2012, 16:00

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da pippo80 »

Ciao ma che dici mi fai spaventare.. io acquistato un materasso da materassimiasuite su ebay, ma mi trovo benissimo.

Che devo fare?????? mi sembravano persone molto professionali e gentili, mi hanno inviato anche la fattura ed un regalo...
il prezzo era davvero basso ed è davvero bello da vedere oltre che comodo..

sono nel panico devo contattarli?
david
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 gen 2012, 20:05

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da david »

Pippo..
onestamente ho dato una controllata su internet..nei vari forum..e nessuno ne parla male! Anzi!
Tutti i feedback su ebay sono positivi.. e onestamente è solo "monicaacquisti" a dire queste cose.
A questo punto mi chiedo io: se fosse sicuro di quello che dice...perchè non denunciarlo alla guardia di finanza?
O è solo un modo per fare cattiva pubblicità  ad un'azienda che riesce a fare prezzi migliori dei suoi?
pippo80
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 gen 2012, 16:00

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da pippo80 »

sarà .. Ma a me questa segnalazione preoccupa e non poco.. :cry:
monicaacquisti
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 gen 2012, 21:37

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da monicaacquisti »

??????????????????????
Ultima modifica di monicaacquisti il 20 feb 2012, 15:29, modificato 1 volta in totale.
pippo80
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 gen 2012, 16:00

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da pippo80 »

Ho contattato il venditore, mi è sembrata una brava persona e molto disponibile. Mi ha inviato le sue certificazioni e mi ha invitato invitato da lui per farmi vedere le fasi di produzione..
david
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 gen 2012, 20:05

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da david »

Grande Pippo!! :D
Allora possiamo dormire sonni tranquilli? :lol:
pippo80
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 gen 2012, 16:00

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da pippo80 »

Ragazzi sono tornato dall'incontro nella fabbrica miasuite.

Allora si tratta di una fabbrica davvero grande, mi ha ricevuto il titolare in persona il sig Mauro persona davvero gentile, dopo un caffè mi ha fatto visitare ogni reparto della sua fabbrica.

Ho visto come allestiscono i materassi, ho visto i materiali utilizzati ed ho seguito l' intera catena di montaggio fino a quando i materassi salgono sul camion per essere spediti.

Devo dire che ho trovato un'ambiente altamente qualificato, c'erano tante persone che lavoravano ed il lavoro era svolto in maniera meccanica senza alcun intoppo.

Mi è stato spiegato come avviene la costruzione del materasso (l'ho visto con i miei occhi) e sono stato addirittura portato nel capannone dove conservano le materie prime.

Alla fine della "gita" ne sono uscito davvero contento e soprattutto tranquillo, credo che questa segnalazione sia davvero da parte di un concorrente.

Gentilissimo il signor Mauro che mi ha anche omaggiato di un cuscino in memory foam.

DIFFIDATE DA QUESTA PERSONA CHE GETTA FANGO SU QUESTA AZIENDA SERIA.. HO NOTATO CHE STA SCRIVENDO QUESTE COSE IN GIRO SU INTERNET...

I MATERASSI MIA SUITE SONO ECCEZIONALI E LO STAFF E VERAMENTE CORDIALE E PROFESSIONALE.

SE NON MI CREDETE CHIAMATE E CHIEDETE DI VISITARE LA FABBRICA.

Spero di esser stato utile a tutti.

Pippo
monicaacquisti
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 gen 2012, 21:37

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da monicaacquisti »

Grande Pippo!! sei un account pilotato :lol:
Gepsamis
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 feb 2012, 12:43

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Gepsamis »

Buongiorno a tutti, anche io sono una new entry, ho acquistato la settimana scorsa un materasso da la mia suite x regalarlo a mia suocera ed ora mi son trovato a leggere alcune recensioni sull mio venditore....
Raga' il venditore è + che affidabile, ero un po insicuro, ma i suoi feed mi han dato una "certezza"... ..il materasso ( matrimoniale in memory) è perfetto in tutto e comodissimo, la consegna anche è stata abbastanza celere e il venditore disponibilissimo sia x consigli che x le caratteristiche tecniche.... ....mi sbalordisce leggere alcuni mess da parte "vostra" in cui sparlate dell'azienda....a mio modesto parere, modesto xchè nn sono nè venditore, ne produttore, l'azienda è serissima e merita la mia stima, anzi vi diro' di più...leggere vostre false notizie solo x poter vendere di + è scorretto nei confronti di chi mostra cortesia ed educazione...si son messi a disposizione in tutto ed il tutto mi è arrivato come da accordi di vendita, la merce e la qualità  sono ottimi.... ...ve lo consiglio come venditore...se tutti fossero come loro nel mondo non ci sarebbero tante truffe.......
forza ragazzi, premiamo i venditori onesti ed affidabili !
Saluti a tutti !
cribbio82
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 feb 2012, 12:58

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da cribbio82 »

Ciao a tutti mi sapreste consigliare,sono in discussione con mia moglie sul fatto se comperare o meno sto materasso Mia Suit,pare economico da ebay grazie
david
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 gen 2012, 20:05

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da david »

Onestamente...630 feedback positivi lasciano pochi dubbi!
Anche io sono orientato ad acquistare un loro materasso. Speriamo che duri nel tempo!
Rispondi