Arrivato il mio materasso “al contrario”

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Arrivato il mio materasso “al contrario”

Messaggio da Devastazione »

Finalmente dopo lunga attesa è arrivato. Lo chiamo al contrario perché nel topper in foto sono presenti le piccole molle insacchettate,mentre nella parte restante sono circa 22 cm di memory. La cosa che al momento mi lascia perplesso è che l’imbottitura esterna,ovvero quella che copre immediatamente le molle e dove ci si sdraia,dopo sole due notti presenta già dei notevoli affondamenti che sul libretto della ditta sono considerati normali e chiamati di assestamento.Speriamo bene..... :shock: . Comunque sia la seconda notte è stata piacevole,il topper è veramente una nuvola,forse pure troppo.
Allegati
7F99F6CE-3C86-4911-B30D-B9DB2D29122D.jpeg
7F99F6CE-3C86-4911-B30D-B9DB2D29122D.jpeg (181.92 KiB) Visto 1658 volte
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Arrivato il mio materasso “al contrario”

Messaggio da Terji »

mai sentito come materasso, comunque buone notti! :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Arrivato il mio materasso “al contrario”

Messaggio da magaga »

buona fortuna! :roll: :roll:
è la classica pseduo fabbrica
che prende in giro il cliente dicendo
che producono loro
ma sono assemblatori non producono niente!!
incrocia le dita
Ultima modifica di magaga il 21 feb 2018, 20:38, modificato 1 volta in totale.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Arrivato il mio materasso “al contrario”

Messaggio da lnzndr »

Mi pare fossero anche all'Artigiano In fiera, quest'anno, se non vado errato!
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Re: Arrivato il mio materasso “al contrario”

Messaggio da Devastazione »

lnzndr ha scritto: 10 gen 2018, 17:43 Mi pare fossero anche all'Artigiano In fiera, quest'anno, se non vado errato!
Esatto.

Ormai sono prossimo alla settimana di utilizzo. Devo dire che la superficie è piuttosto resiliente perché pur trovandola al mattino completamente appiattita o a onde la sera è di nuovo perfettamente piatta. Le molle nel top essendo piuttosto basse ovviamente cedono,ed è a quel punto entra in gioco la base fatta in memory. Ieri sera avevo la febbre ed è stato un piacere infilarsi a letto e farsi accogliere,temo però le temperature estive perché a tutt’oggi tende ad essere un materasso piuttosto caldo. Forse è la volta buona che convinco mia moglie a dormire con l’aria condizionata :mrgreen:
Rispondi