Qualità rete domotion

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
anomalus
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 gen 2018, 13:12

Qualità rete domotion

Messaggio da anomalus »

Ciao! Sul forum e online non ho trovato recensioni per questo aspetto particolare che mi interessa, quindi ho pensato di chiedere a voi.
So che i materassi Marion non sono molto ben visti in generale, ma non è dei materassi che mi interessa. Volendo acquistare una rete matrimoniale elettrica, i prezzi sono decisamente non indifferenti, ma la rete dell'offerta Marion sembra molto più conveniente. Infatti, vedendo lo spot in tv e il sito, a 249 euro si hanno sia la rete sia il materasso.

Qualcuno mi può dire qualcosa sulla rete motorizzata? A quel prezzo mi tenta molto, ma non vorrei buttare soldi per qualcosa che mi si rompe dopo due settimane.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Qualità rete domotion

Messaggio da Leonard »

anomalus ha scritto: 04 gen 2018, 13:19 Ciao! Sul forum e online non ho trovato recensioni per questo aspetto particolare che mi interessa, quindi ho pensato di chiedere a voi.
So che i materassi Marion non sono molto ben visti in generale, ma non è dei materassi che mi interessa. Volendo acquistare una rete matrimoniale elettrica, i prezzi sono decisamente non indifferenti, ma la rete dell'offerta Marion sembra molto più conveniente. Infatti, vedendo lo spot in tv e il sito, a 249 euro si hanno sia la rete sia il materasso.

Qualcuno mi può dire qualcosa sulla rete motorizzata? A quel prezzo mi tenta molto, ma non vorrei buttare soldi per qualcosa che mi si rompe dopo due settimane.
Intanto informati bene. Non sono sicuro che il prezzo finale sia quello. 249 euro potrebbero essere un acconto o potrebbe seguire una maxi rata alla fine del finanziamento.

Se invece ti danno tutta quella roba a 249 euro beh....non so che dirti.
Tolta l' iva stai pagando un materasso e una rete motorizzata poco più di 200 euro. Io non pago neanche il motore della rete a quel prezzo e compro dalle principali fabbriche presenti in Italia
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
anomalus
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 gen 2018, 13:12

Re: Qualità rete domotion

Messaggio da anomalus »

Leonard ha scritto: 04 gen 2018, 14:41 Intanto informati bene. Non sono sicuro che il prezzo finale sia quello. 249 euro potrebbero essere un acconto o potrebbe seguire una maxi rata alla fine del finanziamento.

Se invece ti danno tutta quella roba a 249 euro beh....non so che dirti.
Tolta l' iva stai pagando un materasso e una rete motorizzata poco più di 200 euro. Io non pago neanche il motore della rete a quel prezzo e compro dalle principali fabbriche presenti in Italia
Il fatto è che online trovo solo il sito loro e qualche post in forum su offerte vecchie. Guardando sul sito dell'offerta non sembrerebbe parlare di costi aggiuntivi, né ci sono scritte piccole. Anche nello spot da 15 minuti non parlano di altri costi, se non di queli di spedizione.
Forse fare il finanziamento sarà obbligatorio? Sarà lì la fregatura?
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Qualità rete domotion

Messaggio da Leonard »

Non lo so.
Generalmente quando chiami non ti vendono neanche niente.
Ti fissano solo un appuntamento con un loro venditore che viene a casa tua.
Se te la senti prova a fare questa esperienza e po facci sapere :D
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi