Vorrei un consiglio su nuovo materasso.

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
aldinohiend
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 dic 2017, 17:30

Vorrei un consiglio su nuovo materasso.

Messaggio da aldinohiend »

Salve a tutti.
Come da titolo, avrei bisogno di un vostro consiglio sull'acquisto di un nuovo materasso matrimoniale (165x195).
Attualmente riposiamo su un materasso in lattice Dunlop ma lo stesso ha ormai quasi 15 anni e ritengo che sia giunto il momento di cambiarlo.
Leggo con interesse dei nuovi in Memory ma l'offerta è talmente ampia che mi ci perdo.
Inoltre è fondamentale che il materasso d'estate sia fresco.
Per favore, consigliatemi una buona marca e relativo modello.
Grazie mille a tutti.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Vorrei un consiglio su nuovo materasso.

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
La qualità di un materasso è essenziale per riposare bene ma è anche importante che sia adatto alle tue esigenze.
Il miglior materasso del mondo se è inadatto alle tue esigenze e alla tua corporatura ti farà dormire male quindi per prima cose ti consiglio di recarti in un negozio ben fornito e cominciare a capire cosa effettivamente ti serve e cosa ti piace poi magari torni qui a confrontarti.
Di aziende da valutare ne trovi diverse citate su questo forum e nelle firme dei professionisti che partecipano.
Se mi permetti un altro consiglio non partire prevenuto nei confronti di nessuna tecnologia.
Ci sono materassi a molle che sono molto più performanti di tanti materassi in memory perchè ci sono 1000 modi di fare materassi a molle e 1000 modi di fare i materassi in memory o in lattice.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi