saldi a gennaio?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
guixmar
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2017, 16:06

saldi a gennaio?

Messaggio da guixmar »

salve. volevo sapere se i grandi marchi come dorelan, magniflex, simmons a gennaio sono soliti fare sconti (sia i negozi monomarca che i rivenditori) e se questi valgono solo sui materassi in esposizione che solitamente hanno misura standard (a me serve il 170x195 - oppure 180x200).
siccome dovrei comprare un materasso nuovo, a questo punto aspetterei gennaio
grazie a chi mi vorrà rispondere
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: saldi a gennaio?

Messaggio da Leonard »

In generale il materasso è un oggetto che non va fuori moda e di cui non si fa un approvvigionamento stagionale come nell' abbigliamento o nella biancheria.
Per cui l' unico vero saldo inteso come "sconto reale" può essere applicato solo sui materassi esposti che vengono cambiati per rinnovo o perchè non più in perfette condizioni. E questi generalmente sono di misura 160x190
Poi molti creano prodotti ad hoc per essere scontati ma a Gennaio non troverai di sicuro a 800 euro il materasso che adesso costa 1300.
Cmq su tutte le vetrine delle catene di negozi troverai sicuramente la scritta "saldi"
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: saldi a gennaio?

Messaggio da magaga »

i saldi sui materassi
sono da prendere con le pinze
il problema è capire se sono credibili
magiflex e simmons so che vendono anche da conforama
e sono sempre in sconto come poltronesofa
quindi viene il dubbio se sono veri sconti
dorelan so che per i dorelanbed crea degli articoli
apposta per il periodo saldi
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: saldi a gennaio?

Messaggio da Terji »

da qualche anno a questa parte compro alla fine dell'anno in stock prodotti sia "fine serie" sia della linea corrente. Comprando grandi numeri riesco a strappare degli sconti extra che giro direttamente ai miei clienti facendo sconti reali. Ovviamente sconto anche diversi prodotti che ho esposti nei miei negozi (materassi, reti e eletti).

alcune aziende hanno preso al balzo questo periodo "inventandosi" prodotti ad hoc (come detto da leonard) per poi venderli con sconti fittizi...

alcune aziende sconteranno particolarmente alcuni prodotti che andranno furoi catalogo da marzo in poi...
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi