Ma quando arriva sto tempur?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
cavantonio
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 ott 2017, 08:48

Ma quando arriva sto tempur?

Messaggio da cavantonio »

Ciao a tutti,
sono deluso da Tempur ancora prima di ricevere il materasso -traditional 25- per i tempi di consegna lunghissimi. Acquistato con la promozione del 20% di sconto lo scorso 9 ottobre, con una previsione di consegna di 10-15 giorni, ad oggi non ho ancora ricevuto il materasso.
Contattato il rivenditore e la tempur stessa mi sono sembrati confusi e mi hanno risposto che la promozione ha avuto talmente successo che le scorte di materassi sono finite e sono in attesa dei rifornimenti dalla Danimarca. Mi chiedo e chiedo anche a voi, è corretto fare una promozione "fino a esaurimento scorte" e continuare a vendere materassi anche se terminati in Italia?
Ultima modifica di cavantonio il 12 dic 2017, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Re: Ma quando arriva?

Messaggio da Devastazione »

cavantonio ha scritto: 12 dic 2017, 10:33 Ciao a tutti,
sono deluso da Tempur ancora prima di ricevere il materasso -traditional 25- per i tempi di consegna lunghissimi. Acquistato con la promozione del 20% di sconto lo scorso 9 ottobre, con una previsione di consegna di 10-15 giorni, ad oggi non ho ancora ricevuto il materasso.
Contattato il rivenditore e la tempur stessa mi sono sembrati confusi e mi hanno risposto che la promozione ha avuto talmente successo che le scorte di materassi sono finite e sono in attesa dei rifornimenti dalla Danimarca. Mi chiedo e chiedo anche a voi, è corretto fare una promozione "fino a esaurimento scorte" e continuare a vendere materassi anche se terminati in Italia?
9 ottobre !!!?? E io che sto perdendo la pazienza perche' ho ordinato un materasso il 24 novembre e mi avevano detto al massimo una decina di giorni !!
Perdonami ma al tuo posto avrei gia' guardato altrove,promozione o non promozione..
cavantonio
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 ott 2017, 08:48

Re: Ma quando arriva?

Messaggio da cavantonio »

Devastazione ha scritto: 12 dic 2017, 10:54
cavantonio ha scritto: 12 dic 2017, 10:33 Ciao a tutti,
sono deluso da Tempur ancora prima di ricevere il materasso -traditional 25- per i tempi di consegna lunghissimi. Acquistato con la promozione del 20% di sconto lo scorso 9 ottobre, con una previsione di consegna di 10-15 giorni, ad oggi non ho ancora ricevuto il materasso.
Contattato il rivenditore e la tempur stessa mi sono sembrati confusi e mi hanno risposto che la promozione ha avuto talmente successo che le scorte di materassi sono finite e sono in attesa dei rifornimenti dalla Danimarca. Mi chiedo e chiedo anche a voi, è corretto fare una promozione "fino a esaurimento scorte" e continuare a vendere materassi anche se terminati in Italia?
9 ottobre !!!?? E io che sto perdendo la pazienza perche' ho ordinato un materasso il 24 novembre e mi avevano detto al massimo una decina di giorni !!
Perdonami ma al tuo posto avrei gia' guardato altrove,promozione o non promozione..
Il materasso l'ho acquistato il 9 ottobre, guardo altrove per cosa...?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Ma quando arriva?

Messaggio da Terji »

personalmente sto avendo problematiche con gli original 25 ordinati a metà novembre. il 18 dovrebbero arrivare.

ti auguro che ci sia dentro anche il tuo.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Re: Ma quando arriva?

Messaggio da Devastazione »

cavantonio ha scritto: 12 dic 2017, 11:00
Devastazione ha scritto: 12 dic 2017, 10:54
cavantonio ha scritto: 12 dic 2017, 10:33 Ciao a tutti,
sono deluso da Tempur ancora prima di ricevere il materasso -traditional 25- per i tempi di consegna lunghissimi. Acquistato con la promozione del 20% di sconto lo scorso 9 ottobre, con una previsione di consegna di 10-15 giorni, ad oggi non ho ancora ricevuto il materasso.
Contattato il rivenditore e la tempur stessa mi sono sembrati confusi e mi hanno risposto che la promozione ha avuto talmente successo che le scorte di materassi sono finite e sono in attesa dei rifornimenti dalla Danimarca. Mi chiedo e chiedo anche a voi, è corretto fare una promozione "fino a esaurimento scorte" e continuare a vendere materassi anche se terminati in Italia?
9 ottobre !!!?? E io che sto perdendo la pazienza perche' ho ordinato un materasso il 24 novembre e mi avevano detto al massimo una decina di giorni !!
Perdonami ma al tuo posto avrei gia' guardato altrove,promozione o non promozione..
Il materasso l'ho acquistato il 9 ottobre, guardo altrove per cosa...?
Lo hai già pagato ? Bella mossa... :roll:
cavantonio
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 ott 2017, 08:48

Re: Ma quando arriva?

Messaggio da cavantonio »

Devastazione ha scritto: 12 dic 2017, 13:58
cavantonio ha scritto: 12 dic 2017, 11:00
Devastazione ha scritto: 12 dic 2017, 10:54

9 ottobre !!!?? E io che sto perdendo la pazienza perche' ho ordinato un materasso il 24 novembre e mi avevano detto al massimo una decina di giorni !!
Perdonami ma al tuo posto avrei gia' guardato altrove,promozione o non promozione..
Il materasso l'ho acquistato il 9 ottobre, guardo altrove per cosa...?
Lo hai già pagato ? Bella mossa... :roll:
In genere al momento dell'acquisto si lascia quantomeno un acconto che in qualche modo ti lega al rivenditore e all'acquisto stesso. Tu il 24 novembre lo hai ordinato senza lasciare nulla?
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Re: Ma quando arriva?

Messaggio da Devastazione »

cavantonio ha scritto: 12 dic 2017, 14:17
Devastazione ha scritto: 12 dic 2017, 13:58
cavantonio ha scritto: 12 dic 2017, 11:00

Il materasso l'ho acquistato il 9 ottobre, guardo altrove per cosa...?
Lo hai già pagato ? Bella mossa... :roll:
In genere al momento dell'acquisto si lascia quantomeno un acconto che in qualche modo ti lega al rivenditore e all'acquisto stesso. Tu il 24 novembre lo hai ordinato senza lasciare nulla?
Si,gli ho lasciato 200 Euro. Oltretutto i furboni hanno ovviamento scritto caparra,pertanto se mi dovessi mettere a pestare i pugni sul tavolo dicendo che dopo tutta questa attesa il materasso non mi interessa piu' vado a perdere i 200 euro.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Ma quando arriva sto tempur?

Messaggio da lnzndr »

Scusami, ma a me sti commenti mi fanno uscire dai gangheri....
Devastazione ha scritto: 12 dic 2017, 10:54 9 ottobre !!!?? E io che sto perdendo la pazienza perche' ho ordinato un materasso il 24 novembre e mi avevano detto al massimo una decina di giorni !!
In primo luogo quando vai a comprare qualcosa, non da un materassaio, ma in qualsiasi posto, e ti vengono indicati dei giorni, è sottointeso che siano lavorativi!
Ora, se non vado errato, e so di non essere in errore, il 24 novembre era un venerdì; da qui il conto è presto fatto, dal 24 novembre, ad oggi 12 dicembre, sono trascorsi 11 giorni lavorativi! Quindi scusami, ma ti consiglierei di ritrovare la tua pazienza, dal momento che non si sta parlando di attese bibliche!

In secondo luogo, che cavolo vuol dire:
Devastazione ha scritto: 12 dic 2017, 14:28 i furboni hanno ovviamente scritto caparra,pertanto se mi dovessi mettere a pestare i pugni sul tavolo dicendo che dopo tutta questa attesa il materasso non mi interessa piu' vado a perdere i 200 euro.
I furboni!? Perchè nel mondo civilizzato, tu come la chiameresti!? E poi, dopo tutta questa attesa, battere i pugni!?
Ma sei serio!? Tu a casa tua ce li hai i calendari!? Lo sai che dal 24/11 ad oggi ci sono stati 2 week end e una settimana corta!? Io stesso domani inizio le consegne della merce venduta il 24...
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Ma quando arriva sto tempur?

Messaggio da magaga »

lnzndr
sono tutti i materassi venduti da Terj
che hanno fatto accumulare ritardi in produzione
:lol: :lol: :lol:

scherzoooooooooooooooooooo
Terj è solo una battuta :D
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Ma quando arriva sto tempur?

Messaggio da Terji »

magaga ha scritto: 12 dic 2017, 17:04 lnzndr
sono tutti i materassi venduti da Terj
che hanno fatto accumulare ritardi in produzione
:lol: :lol: :lol:

scherzoooooooooooooooooooo
Terj è solo una battuta :D
:wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Re: Ma quando arriva sto tempur?

Messaggio da Devastazione »

lnzndr ha scritto: 12 dic 2017, 16:29 Scusami, ma a me sti commenti mi fanno uscire dai gangheri....
Devastazione ha scritto: 12 dic 2017, 10:54 9 ottobre !!!?? E io che sto perdendo la pazienza perche' ho ordinato un materasso il 24 novembre e mi avevano detto al massimo una decina di giorni !!
In primo luogo quando vai a comprare qualcosa, non da un materassaio, ma in qualsiasi posto, e ti vengono indicati dei giorni, è sottointeso che siano lavorativi!
Ora, se non vado errato, e so di non essere in errore, il 24 novembre era un venerdì; da qui il conto è presto fatto, dal 24 novembre, ad oggi 12 dicembre, sono trascorsi 11 giorni lavorativi! Quindi scusami, ma ti consiglierei di ritrovare la tua pazienza, dal momento che non si sta parlando di attese bibliche!

In secondo luogo, che cavolo vuol dire:
Devastazione ha scritto: 12 dic 2017, 14:28 i furboni hanno ovviamente scritto caparra,pertanto se mi dovessi mettere a pestare i pugni sul tavolo dicendo che dopo tutta questa attesa il materasso non mi interessa piu' vado a perdere i 200 euro.
I furboni!? Perchè nel mondo civilizzato, tu come la chiameresti!? E poi, dopo tutta questa attesa, battere i pugni!?
Ma sei serio!? Tu a casa tua ce li hai i calendari!? Lo sai che dal 24/11 ad oggi ci sono stati 2 week end e una settimana corta!? Io stesso domani inizio le consegne della merce venduta il 24...
Guarda che hai fatto tutto tu..... :lol:

Non ho alcuna intenzione di battere i pugni,è chiaro che tra ponti e feste siamo ancora discretamente dentro il margine,ma mi sono sentito dire anche “eh sa,il fuori misura ha bisogno di un po’ di tempo in più”..manco avessi chiesto un Hastens 320 X 320. Comunque visto che a pensar male non si sbaglia mai aspetterò la scadenza del mese,poi si vedrà.
Adriano65
Messaggi: 35
Iscritto il: 27 nov 2017, 09:33

Re: Ma quando arriva?

Messaggio da Adriano65 »

Devastazione ha scritto: 12 dic 2017, 10:54
9 ottobre !!!?? E io che sto perdendo la pazienza perche' ho ordinato un materasso il 24 novembre e mi avevano detto al massimo una decina di giorni !!
Perdonami ma al tuo posto avrei gia' guardato altrove,promozione o non promozione..
Devastazione, scusa, ma non eri tu che sul mio post avevi scritto peste e corna dei Tempur? E adesso hai ordinato un materasso Tempur?
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Re: Ma quando arriva?

Messaggio da Devastazione »

Adriano65 ha scritto: 14 dic 2017, 16:18
Devastazione ha scritto: 12 dic 2017, 10:54
9 ottobre !!!?? E io che sto perdendo la pazienza perche' ho ordinato un materasso il 24 novembre e mi avevano detto al massimo una decina di giorni !!
Perdonami ma al tuo posto avrei gia' guardato altrove,promozione o non promozione..
Devastazione, scusa, ma non eri tu che sul mio post avevi scritto peste e corna dei Tempur? E adesso hai ordinato un materasso Tempur?
Piuttosto che dormire su un tempur dormo su un letto di chiodi :lol: . No,ho ordinato anche io il materasso nuovo da una manifattura locale e stanno cominciando a farmi penare un po’ con i tempi. A tale proposito oggi ho contattato il mio rivenditore Sealy locale in caso mi venisse voglia di mandare a quel paese i tizi da cui ho ordinato il materasso e lui stesso mi ha detto molto onestamente che da quando Sealy è diventata TempurSealy i tempi di consegna sono diventati molto ma molto irregolari.. :cry:
Rispondi