Dorsal Vs Bultex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Dorsal Vs Bultex

Messaggio da Leonard »

da magaga » mar 12 dic 2017, 7:43 am
hai ragione
i colori sono diversi :wink:
dai scherzo
effettivamente sono un po' diverse
Sono materiali diversi e la resa è completamente diversa.
da magaga » mar 12 dic 2017, 7:43 am
ricordi male
a meno che non parli di un'altra recensione negativa
che io non ricordo
in quella di cui parlo io la lastra interna
gli è stata sostituita con una lastra di un altra azienda
mantenendo la stessa fodera!
non metto il link per non girare il coltello nella piaga
ma se vuoi ti mando il link in privato
Metti pure il link pubblicamente perchè devi farlo in privato?
Ti sembro uno che ha paura di far sapere le cose?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Dorsal Vs Bultex

Messaggio da magaga »

Leonard ha scritto: 12 dic 2017, 09:25 Metti pure il link pubblicamente perchè devi farlo in privato?
ok
https://www.dolcesonno.it/viewtopic.php?f=16&t=2482
Leonard ha scritto: 12 dic 2017, 09:25 Ti sembro uno che ha paura di far sapere le cose?
si.
dimostrami il contrario
mettendo anche tu gli altri link
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dorsal Vs Bultex

Messaggio da Materassi FERRARA »

Che prestazione dovrei aspettarmi?
in che senso?
per prestazioni s'intende la qualità del riposo che ti offre il materasso e la tipologia di comfort che hai provato.

ricordi male
Ricordi male.
La persona in quella recensione "lamentava" il comportamento normale del materasso, cioè che è accogliente per i glutei, cosa evidente a chi abbia un minimo di conoscenza tecnica e del prodotto, poichè in quella zona è posto un inserto in memory.
in quella di cui parlo io la lastra interna gli è stata sostituita con una lastra di un altra azienda
La lastra gli è stata sostituita con un molleggio Multi Actif Epeda, della stessa azienda poichè sia Bultex che Epeda sono di Literie italia.
Questa operazione tra le altre cose è stata fatta gratuitamente, come scritto dall'utente, cosa che credo non sia di tutte le aziende quando non è presente un difetto.
il fatto che la persona ha poi dichiarato di trovarsi bene con il nuovo molleggio, dimostra che il problema non era un difetto del materasso ma il criterio di scelta con cui era stato selezionato l'artic, cosa che poi era già evidente nella discussione intrapresa dalla persona prima della scelta.
Il Multi Actif è infatti ciò che di più lontano da un artic si possa immaginare, poichè lavora molto piatto e di certo non ha un'accoglienza nella zona glutei come ha l'artic quindi se si è trovato bene su un multi actif e si aspettava una resa di un multi actif ha sbagliato a comprare l'artic, come spesso succede alle persone che prima scelgono davanti ad un pc e poi vanno in un negozio già con la scelta fatta e non ascoltano ragioni.
Tipologia di clienti purtroppo in continua crescita e comportamenti da cui tutti qui spesso mettono in guardia.
Per inciso lo slam funziona in modo notevolmente diverso dall'artic poichè lo strato superficiale non è in bultex ma in memory, cosa che ovviamente condiziona la resa di tutto il materasso soprattutto per la diversa interazione del memory superficiale
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Dorsal Vs Bultex

Messaggio da magaga »

veramente nel cambio
ci ha perso 200€!
perchè gli è stata data una lastra
di minore valore
leggi bene
comunque stiamo andando fuori tema
per questo non volevo mettere il link :roll:

e comunque
per la cronaca
chi dice che l'artic e lo slam sono gemelli
non sono solo io
Materassi FERRARA ha scritto:Ho solo voluto illustrare il perchè quello che lui ritiene un problema invece è normale e lo so perchè è un prodotto che vendo come vendo il suo gemello slam.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Dorsal Vs Bultex

Messaggio da Leonard »

magaga ha scritto: 12 dic 2017, 09:31
Leonard ha scritto: 12 dic 2017, 09:25 Metti pure il link pubblicamente perchè devi farlo in privato?
ok
https://www.dolcesonno.it/viewtopic.php?f=16&t=2482
Leonard ha scritto: 12 dic 2017, 09:25 Ti sembro uno che ha paura di far sapere le cose?
si.
dimostrami il contrario
mettendo anche tu gli altri link
Uno che scrive nascosto dietro ad un nick che dice ad uno che scrive con nome e cognome in firma di voler nascondere le cose è una cosa abbastanza ridicola. :mrgreen: Cmq….
Era lo stessa discussione che intendevo io. Non mi tornava il fatto che fosse stata sostituita con la lastra di un' altra azienda perchè Epeda e Bultex
le intendo personalmente come un' azienda unica essendo ad unica gestione.
Cmq hai fatto bene a tirarla fuori come esempio di serietà dell' azienda nel gestire i problemi.

Sai…c'è anche chi ti chiede 50 euro per venire a vedere un presunto difetto e poi ti dice chi non c'è nessun difetto tenendosi i 50 euro per il "disturbo".
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi