Lenzuola per materasso alto (33 cm)

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Lenzuola per materasso alto (33 cm)

Messaggio da Devastazione »

Finalmente ho trovato il materasso che cercavo,4 mesi di ricerca ma ci sono riuscito. La misura è 170x200 per 33cm e ovviamente mi si è posto il problema delle lenzuola. Ho preso due stracci di emergenza su Amazon ma attendo consigli su chi conosce siti specializzati. Fino ad ora veramente pochi hanno a disposizione la misura sopracitata. Molto presto la recensione del materasso ( appena mi arriva )
Litheo
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 ott 2017, 09:54

Re: Lenzuola per materasso alto (33 cm)

Messaggio da Litheo »

Ciao, prova a dare un'occhiata al marchio Biberna su Amazon.
Io ne ho preso uno di sotto con elastici tutto intorno e mi sto trovando bene.
Hanno diverse misure e forse riesci a trovarne uno che si adatta al tuo materasso.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Lenzuola per materasso alto (33 cm)

Messaggio da Terji »

profili (casa dell'imbottito) fa lenzuola di qualsaisi altezza e dimensione, ha una cartella tessuti di un centinaio di tinte unita, tessuto 100% cotone.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi