Materasso molle/memory SME

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
yrenegade
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 nov 2017, 12:00

Materasso molle/memory SME

Messaggio da yrenegade »

Ciao a tutti!
io e la mia compagna stiamo cercando il materasso giusto per la nostra nuova casa.
ne abbiamo provati diversi e i più comodi/adatti a noi sono i molle indipendenti con memory

siamo stati alla sme e abbiamo inquadrato il materasso modello "sereno" ,proposto a 540€
con 1600 molle indipendenti a 7 zone differenziate , sfoderabile (lavabile a 60°) , anallergico , lato estivo ed invernale ( con memory)
mi hanno detto che la marca è "biemme" ma non sono riuscito a trovare riferimenti diretti su internet.

qualcuno ha avuto esperienze con materassi SME o direttamente con questo prodotto?
grazie
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso molle/memory SME

Messaggio da professione riposo »

Con 540 euro è impossibile comprare un materasso appena decente con quelle caratteristiche.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Materasso molle/memory SME

Messaggio da magaga »

professione riposo ha scritto: 06 nov 2017, 18:11 Con 540 euro è impossibile comprare un materasso appena decente con quelle caratteristiche.
quoto
yrenegade
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 nov 2017, 12:00

Re: Materasso molle/memory SME

Messaggio da yrenegade »

scusate, io sono nuovo dell'ambiente e al mio primo acquisto .
se questa cifra è bassa per queste caratteristiche, se me lo proponevano a 800? o 1000? il risultato sarebbe cambiato?

volevo sapere se sono o non sono buoni indipendentemente dal prezzo, se qualcuno ne ha esperienza.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso molle/memory SME

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Se te lo proponevano a 800 euro ti stavano truffando.
Come detto da Professione Riposo, a quella cifra un materasso a molle indipendenti (tanto più se le molle sono 1600) non può essere di qualità.
Proponendolo a quella cifra lo stanno invece vendendo al suo prezzo ma certamente materiali, finiture e prestazioni saranno di bassa leva.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materasso molle/memory SME

Messaggio da Terji »

Non conosco i materassi sme e non conosco i loro materiali. Ma avere 1600 molle indipendenti con memory foam non vuole dire obbligatoriamente essere un materasso di qualità. E a quel prezzo, secondo il mio punto di vista, non può essere un prodotto decoroso.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi