Materasso da 195 su rete 190

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Ometto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 ott 2017, 03:31

Materasso da 195 su rete 190

Messaggio da Ometto »

Con mia grande gioia ho acquistato il materasso matrimoniale desiderato:bultex elements per me +Slam per mia moglie,il tutto in fodera fit plus.sono felicissimo per il materasso,l'unico dubbio che ho è che avendolo preso da195(visto che con i talloni tendevo ad uscire dato che io sono 180 cm),vi siano problemi con la rete che è da190.il venditore mi ha assicurato che non avrò problemi (io provvederò ad alzare la rete ed allinearla al giroletto così al massimo si appoggia sopra)....so che non è il massimo...secondo voi si può fare???
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materasso da 195 su rete 190

Messaggio da pm64 »

Si può fare tutto... ma comprarsi un materasso di quel livello per metterlo su una rete della misura sbagliata non mi sembra il massimo. A cosa è dovuta la mancata sostituzione della rete, avreste dovuto sostituire l'intero letto?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materasso da 195 su rete 190

Messaggio da Terji »

se riuscite a livellare il bordo del letto in maniera perfetta, secondo me non ci saranno problemi. l'importante è che il materasso abbia un appoggio uniforme sotto. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Materasso da 195 su rete 190

Messaggio da Leonard »

Non succede niente. Certo la misura corretta sarebbe stato meglio ma con i piedi non fate alcuna pressione sul materasso.
Evitate solo di sedervi in quel lato
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi