diverbio di scelta

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
opal
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 ott 2017, 14:03

diverbio di scelta

Messaggio da opal »

scusatemi spero di non infrangere nessun tipo di regola, ho cercato un po' in giro e non ho trovato la risposta al mio dilemma, sono in procinto di comprare un materasso, è il primo materasso che compro visto che ho comprato casa da poco, ora ho un materasso ikea, solitamente mi piacciono molto i materassi un po' più rigidi, io sono alto 1,86 cm per 80kg
facendo dei vari giri sia su internet che nei vari negozi della mi città mi sono rimasti due materassi
Materassi Molle indipendenti & Memory MED: Athena MED 3D R oppure il twin 2000 della dorelan,
tra i due materassi c'è una notevole differenza di prezzo, io solitamente mi muovo molto la notte, che cosa mi consigliate e perché?
grazie mille a tutti
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: diverbio di scelta

Messaggio da professione riposo »

Il primo consiglio che ti posso dare e quello di non scegliere un materasso da una scheda tecnica ma di recarti in un centro specializzato multimarca e fare delle prove e dei confronti.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi