Mi serve una mano per il materasso !!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Mi serve una mano per il materasso !!

Messaggio da pm64 »

dirac ha scritto: 18 ott 2017, 14:54PM64 Pensavo che quando hai scritto "mi garba" fosse un toscanismo pieno !!!!! :P :P :P
A volte svario (a volte vedo anche i film di Pieraccioni).
;-)
dirac
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2017, 18:40

Re: Mi serve una mano per il materasso !!

Messaggio da dirac »

Ok grazie mille, lasciamo perdere anche il magniflex, ho trovato a Lucca un rivenditore che ha FALOMO. Vedo che è un marchio consigliato spesso e che ha prezzi abbordabili !!
dirac
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2017, 18:40

Re: Mi serve una mano per il materasso !!

Messaggio da dirac »

pm64 ha scritto: 18 ott 2017, 21:44
dirac ha scritto: 18 ott 2017, 14:54PM64 Pensavo che quando hai scritto "mi garba" fosse un toscanismo pieno !!!!! :P :P :P
A volte svario (a volte vedo anche i film di Pieraccioni).
;-)
:lol: :lol: :lol:
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Mi serve una mano per il materasso !!

Messaggio da magaga »

dirac ha scritto: 20 ott 2017, 18:43 Ok grazie mille, lasciamo perdere anche il magniflex, ho trovato a Lucca un rivenditore che ha FALOMO.
per me
è la migliore di quelle che finora hai visto
dirac
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2017, 18:40

Re: Mi serve una mano per il materasso !!

Messaggio da dirac »

Ciao a tutti , oggi ho prenotato il materasso !!!!!

Sono stato alla CASA DEL MATERASSO a Lucca ( Falomo , Simmons, Tempur ... ).. devo dire che ho capito molto bene la differenza che mi avevate indicato ...il venditore oltre a essere molto gentile era molto preparato ... mi ha consigliato subito un materasso a molle indipendenti come voi ..ne ho provati alcuni e devo dire che sono molto comodi... niente a che vedere con le molle a cui pensavo !!

Ero orientato per un Falomo a Molle , poi ho provato un Falomo INNERGETIC in lattice ( http://www.manifatturafalomo.it/materas ... enico.html ) che è più simile a quello che utilizzo attualmente e a cui sono abituato (il lattice ha rimbalzo più "deciso" della molla ... cosa che io apprezzo ... )

Costava un po di più ma ci sono arrivato ( poco più di mille Euro ... quindi buon prezzo .. ), il venditore mi ha confermato che non stavo facendo una cavolata e quindi affare fatto !!!

Prima di tutto la competenza di un negozio specializzato non ha niente a che vedere con i vari franchising che si vedono ( e sono quelli che di solito hanno le insegne più grandi e più visibilità )

Secondo la qualità dei materiali ( a parità di prezzo ) è veramente sensibile !!

Grazie a tutti per avermi aperto gli occhi ... altrimenti mi sarei trovato con un MAGNI o peggio con un materasso da adolescente !!!!!

A presto !


Giulio
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Mi serve una mano per il materasso !!

Messaggio da magaga »

complimenti per l'acquisto
e questo dimostra
quanto dico in questa discussione
https://www.dolcesonno.it/viewtopic.php?f=2&t=3762
è cioè che il lattice se di qualità
è un prodotto assolutamente valido
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Mi serve una mano per il materasso !!

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Casa del materasso di Lucca è un negozio storico con personale molto preparato. Il prodotto che hai scelto è, per essere un lattice, di ottima qualità (lattice Latexco con lavorazione Innergetic).
Mi pare che Magaga faccia solo della sterile polemica: nessuno ha mai detto che sul lattice ci si dorme male e quello che dice in quella discussione non c'entra nulla con la tua scelta.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Mi serve una mano per il materasso !!

Messaggio da pm64 »

Complimenti per l'acquisto, dirac :-)
Se vuoi fare un buon servizio al forum, tra tre o quattro settimane - quando ti sarai bene ambientato col nuovo materasso - lascia un commento nella apposita sezione "Scrivete una recensione". Ciao.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Mi serve una mano per il materasso !!

Messaggio da professione riposo »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 25 ott 2017, 18:04 Mi pare che Magaga faccia solo della sterile polemica: nessuno ha mai detto che sul lattice ci si dorme male e quello che dice in quella discussione non c'entra nulla con la tua scelta.
Se le canta e se le suona da solo :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
dirac
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2017, 18:40

Re: Mi serve una mano per il materasso !!

Messaggio da dirac »

Si , ho letto il link segnalato.. capisco che il lattice magari non rappresenta l'ultimissimo trend del mercato e presenta dei trabocchetti.... ma ho fatto una scelta un po conservativa. Ora dormo su un (pessimo) materasso in lattice e mi piace molto la sensazione di "morbidezza elastica" che da , quindi ho cercato comunque un materasso molto migliore ma simile !!

In ogni caso sono soddisfatto , appena arriva e ci dormo per qualche sera vi aggiorno !

Grazie e a presto !
dirac
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2017, 18:40

Re: Mi serve una mano per il materasso !!

Messaggio da dirac »

Ciao , il materasso è arrivato ormai da 10 giornima il letto ci è arrivato solo ieri , quindi sono fresco fresco di innaugurazione !!!!... non ho parole... spesso mi alzavo prima per il mal di schiena..stamattina non mi volevo più alzare .... incredibile la differenza tra il mio vecchio materasso e il nuovo ...

Sono conscio che non è preso un prodotto stellare, ma mi ci trovo molto bene e la differenza con il precedente è ABISSALE...

grazie a tutti per avermi aperto gli occhi e dato dei buoni consigli !!!!


A tutti quelli come me.... non vi fermate al primo negozio che capita ( famosi franchising iper pubblicizzati ..di fatto è facile caderci perchè sono quelli che hanno più punti vendita e con le vetrine più luccicanti !!!!! ) basta un po di ricerca per trovare un rivenditore preparato ( come ho trovato io ) che vi regalerà delle notti da FAVOLA !!!!!!! Non serve avere un budget da nababbi... l'importante è spendere bene il proprio budget

Con gratitudine ..

Giulio
Rispondi