Mi serve una mano per il materasso !!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
dirac
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 ott 2017, 18:40

Mi serve una mano per il materasso !!

Messaggio da dirac »

Ciao a tutti , vedo dai post precedenti che qui ci sono dei veri esperti di materassi e devo dire che più entro in questo mondo e più sono disorientato !!!

Sarò breve... finito ora la ristrutturazione, soldi praticamente FINITI !!! Budget per materasso 1400 € massimissimo ... meglio se sui 900 € .
Abbiamo già rete Dorelan. Io 40 anni 190 cm e circa 110 Kg, mia moglie 175 peso 50 kg. Dormiamo spesso su fianco

Il punto è questo ... attualmente dormiamo su un materasso in lattice spessore circa 18 cm senza foderatura ne nulla... secco cosi ... Il materasso ha probabilmente più di 15 anni (ereditato da mio cugino :o :o :o ).

Io ho da sempre problemi di schiena e scoliosi, ma devo dire che mi sono trovato sempre piuttosto bene perchè comunque era un materasso abbastanza rigido ma accogliente, e notavo che dormendo altrove avevo notevoli problemi di schiena che non provavo sul mio letto ..

Ora lo devo cambiare , anche per cambio rete e letto ...

HO visto diversi materassi qua in zona ( VERSILIA ) ma regolarmente dopo una ricerca su questo forum ho trovato inevitabilmente delle STRONCATURE !!!!!

Provato un DORELAN NUVOLA... a mio parere molto comodo e piuttosto simile al mio attuale materasso , ero molto felice... prezzo 700 € buona marca, mi sembrava comodo ... spulcio un po nel forum e spunta fuori che è un materasso da ragazzi o da "seconda casa".. insomma non una scelta geniale...

Ok, trovo un Materassi e Materassi THERMOGREEN... a mio parere super !!!!! prezzo circa 900 € leggo invece sul forum che si tratta di un prodotto che costa più di quello che vale ...