Nuova linea materassi Flou.

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Nuova linea materassi Flou.

Messaggio da Devastazione »

Salve di nuovo,qualcuno ha esperienza o ha sentito qualcosa dei materassi Flou di ultima generazione ? Mi spiego : i vecchi vanno bene forse per la cuccia del cane da quanto facevano pieta',ma la linea nuova pare interessante. Il mio rivenditore locale mi ha detto che e' una linea nata sulle esigenze del mercato estero che oltre che agli ottimi prodotti Flou ora chiede dei materassi piu' raffinati. Hanno un materasso da 26 cm che si chiama Comforty H26 che sembra un prodotto interessante.
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Nuova linea materassi Flou.

Messaggio da magaga »

ma li hai anche visti dal vivo?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Nuova linea materassi Flou.

Messaggio da Materassi FERRARA »

Personalmente credo che i prodotti esteri hanno poco da insegnare ai nostri come finiture.
Il materasso che hai indicato, con tutto il rispetto, tecnicamente è cosa vista in mille varianti.
Poi ovviamente bisognerebbe vedere il prezzo ed il comfort per poter valutare il rapporto prezzo/prestazione ma non penso che un'azienda che orientata principalmente ai letti possa dire molto sulla tecnica del prodotto.
Ancora di più rivolgendosi ad un mercato di rivenditori, i mobilieri, che con tutto il rispetto sono spesso poco addentro alla qualità del riposo e più orientati ad un discorso estetico
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi