CONSIGLIO RIVENDITORE MONZA E BRIANZA/MILANO

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Ninninise
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2017, 12:05

CONSIGLIO RIVENDITORE MONZA E BRIANZA/MILANO

Messaggio da Ninninise »

Buongiorno a tutti,
Dopo aver utilizzato un materasso "ereditato" da mia madre, avrà ormai 40 anni :shock: , io e il mio compagno ci siamo decisi a cambiarlo.
Abbiamo girato 2/3 negozi ma abbiamo sempre la sensazione che ognuno tiri l'acqua al suo mulino e che non ci sia un consiglio oggettivo su quale materasso faccia al caso ns.
Vi chiedo quindi se conoscete un rivenditore serio ed affidabile in provincia monza e brianza/milano. Abitiamo a Limbiate :D
Grazie mille,
Anna
Marpes
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 lug 2017, 14:06

Re: CONSIGLIO RIVENDITORE MONZA E BRIANZA/MILANO

Messaggio da Marpes »

Paradossalmente nel regno dei mobilieri brianzoli non ho trovato rivenditori delle marche che cercavo.
Alla fine mi sono rivolto a Barbieri (Mi) https://www.barbierimaterassi.it/ e Puntonotte di Seriate (BG) http://www.puntonotte.net/ che trattano le migliori marche di materassi e reti e mi sono trovato bene con entrambi.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: CONSIGLIO RIVENDITORE MONZA E BRIANZA/MILANO

Messaggio da lnzndr »

Scusa, ma per curiosità, che marche cercavi!? In Brianza se inciampi cadi in un negozio di materassi....
Marpes
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 lug 2017, 14:06

Re: CONSIGLIO RIVENDITORE MONZA E BRIANZA/MILANO

Messaggio da Marpes »

Io volevo provare Bultex (e confrontarla anche con altri marchi tipo Simons, Epedà, Tempur), ho contattato la Bultex e il contatto più vicino era Barbieri di Milano che per inciso sono 32 km da casa mia per 40 minuti di strada. Poi ho trovato io Puntonotte a Seriate che più o meno è alla stessa distanza/tempo. Bultex NON ha rivenditori nella provincia di MONZA E BRIANZA, per me è ASSURDO!
Ninninise
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2017, 12:05

Re: CONSIGLIO RIVENDITORE MONZA E BRIANZA/MILANO

Messaggio da Ninninise »

Non ho idea su che marca orientarmi, sull'argomento ne so zero. So solo che devo cambiare il mio materasso centenario e volevo optare per un negozio multimarca per avere una panoramica d'insieme e, si spera, un consiglio oggettivo da parte del commerciale.
Per quanto ne so, potrebbero vendermi una suola di scarpe per il materesso top di gamma. :lol:
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: CONSIGLIO RIVENDITORE MONZA E BRIANZA/MILANO

Messaggio da pm64 »

Ninni forse è meglio se apri un thread del tutto nuovo.
E poi in generale senza sapere nulla di te (corporatura, preferenze, abitudini, idiosincrasie, le solite cose) è difficile orientare un suggerimento che ti possa essere di orientamento ;-)
Ps: come rete stai apposto?
Ninninise
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2017, 12:05

Re: CONSIGLIO RIVENDITORE MONZA E BRIANZA/MILANO

Messaggio da Ninninise »

Te ghe rason pure tu, dormiamo entrambi sul lato e l'idea è prediligere un materasso avvolgente ma comunque sostenuto.
1.67 per 58 kg per me e 1.78 per 73 kg per il mio compagno.

La rete non ho idea di come sia messa, abbiamo comprato un letto da ikea 3 anni fa
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: CONSIGLIO RIVENDITORE MONZA E BRIANZA/MILANO

Messaggio da lnzndr »

Marpes ha scritto: 21 set 2017, 11:03 Bultex NON ha rivenditori nella provincia di MONZA E BRIANZA, per me è ASSURDO!
Perchè assurdo?

In tutta Italia la situazione è, più o meno, la medesima!

Io, personalmente, non posso nemmeno dire di averla scartata; semplicemente non mi è mai stata proposta; gli altri, bene o male, almeno una volta l'anno, arrivano a proporre i loro prodotti!
Rispondi