Opinione acquisto materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
maxc
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 ott 2012, 12:44

Re: Opinione acquisto SU GROUPALIA materasso BALDIFLEX

Messaggio da maxc »

Ho acquistato su Groupalia un materasso dalla ditta BALDIFLEX che spacciavano per memory 3cm e purtroppo il memory misura 1 cm.
Materasso rifinito molto male
http://it.groupalia.com/sconti-versilia ... -aloe.html#
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da Leonard »

maxc ha scritto:Ho acquistato su Groupalia un materasso dalla ditta BALDIFLEX che spacciavano per memory 3cm e purtroppo il memory misura 1 cm.
Materasso rifinito molto male
http://it.groupalia.com/sconti-versilia ... -aloe.html#
Perdonami ma per 89,00 euro, considerando che la metà  dei soldi se li prende groupalia, ti devi ritenere ancora fortunato se il materasso ti è arrivato.Che forse sarebbe stato meglio...avresti perso un po' di soldi ma ci avresti guadagnato in salute!
O pensi davvero di aver comprato un materasso da 350,00 euro scontato del 75%????
Vedi il problema non è quanti cm di memory ha il tuo "materasso", il problema è che bisognerebbe avere un po' più di responsabilità  nell' acquisto.
Non ti sei chiesto come mai costasse così poco?Magari sarai andato in un negozio che ti ha chiesto 1000,00-1500,00 e avrai pensato: "che ladri!"
Non te la prendere ma non è sempre solo colpa di chi vende.....è colpa anche di chi compra! :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da lnzndr »

[un prodotto che vale il suo prezzo? Grazie[/quote] Caro amico... e chi può dirlo!? Posso dirti che la foto è davvero ben fatta.... può aiutarti? Ma x piacere dai siamo seri... qualunque sia la cifra tu ti fideresti a comprare senza toccare? Bhè io no... magari questo Sig. Baldi è fenomenale, x onestà  e capacità , ma... come si fa a saperlo? Ho letto altri post relativi a questo marchio, non so dirti che valore possa avere ma, sinceramente i feedback lasciano il tempo che trovano! Poche righe + sotto ho letto di una persona entusiasta di aver parlato col titolare, sono molto contento, ma non riesco a capire perchè tutto questo entusiasmo, chiunque d noi è obbligato, se vuole vendere a venire incontro al cliente per quello che riguarda i tempi di consegna, niente di strano! Ma ho una domanda da fare a te e l signore entusiasta, qualora le cose non andassero come si deve siete sicuri che sarete tutelati? No perchè da quelli come noi male che vi vada rompete le palle e state sicuri che siamo costretti ad intervenire... poi come disse quello famoso... FATE VOBIS
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da lnzndr »

[Non te la prendere ma non è sempre solo colpa di chi vende.....è colpa anche di chi compra! :wink:[/quote]


STANDING OVATION DAVVERO!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da lnzndr »

Io ho trovat su un sito di acquisto collettivo una offerta per un matrimoniale
a 249 spese incluse (listino 700 euro - almeno così dice)


Ma a quante di queste domanda bisogna risponedere????
Ma ragazzi a parte gli scherzi vivete sulla luna???
Io non pensavo che il mondo fosse popolato da così tante Madre Teresa di Calcutta!
Allora x te e anche x il prossimo, senza offesa, carta penna e calamaio!
Materasso € 700.00: quanto gli costerà ???
Cioè arrivateci x cortesia un materasso con quel prezzo di listino venduto a meno della metà !?
Ma quanto lo pagano 12.00 € x avere un minimo di guadagno... ah dimenticavo ancora meno perchè nei 249.00 € c'è compresa l'IVA che, per chi nn lo sapesse, è del 21% le tasse in genere e pure il trasporto... non so loro ma qui, quando vado a fare il pieno al camion mi sono accorto che il gasolio sta a + di 1.80 € al litro, si vede che a quell'azienda lo danno gratis!
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Opinione acquisto materasso

Messaggio da Matress »

Non te la prendere ma non è sempre solo colpa di chi vende.....è colpa anche di chi compra! :wink:
QUANTA VERITA' NELLE TUE SANTE PAROLE........

Ho acquistato su Groupalia un materasso dalla ditta BALDIFLEX che spacciavano per memory 3cm e purtroppo il memory misura 1 cm.
chiedi se ti spediscono i restanti 2cm!
Materasso rifinito molto male
Ma dai? non avrei mai pensato!

Sai cosa: mi sorprendo che tu ti sia preso la briga di scrivere un post in merito.
Forse ritieni di vendicarti nei confronti di Baldiflex/grupalia piuttosto che fare partecipe la socialità  della scorrettezza delle predette aziende?
Ma come sei Social!

Ti chiedo scusa prima se sarò un po' duro qui sotto, non che sopra sia stato morbido, ma non mi rivolgo a te personalmente, ma a tutta quella massa di co...., scusa, di poco avveduti, che ogni tanto postano roba del genere.

ANCHE UN ORGANISMO MONOCELLULARE SA CHE A 89 € NON SI PUò COMPRARE UN MATERASSO (E BADA BENE, NON HO DETTO "UN MATERASSO DECENTE").

Con che coraggio ti lamenti della qualità ?
Perchè non fai un po' di autocritica? Magari scopri che hai fatto una cretinata....cosa che, per carità  capita a tutti, ma almeno abbi l'umiltà  di ammettere di aver fatto un acquisto che aveva tutti i crismi per essere un'inc...ta!

Scusate ma mi sono veramente rotto di questa gente che s'indigna dopo essersi comportato da cretino.
Quando piantai la mia bellissima A112 nuova contro un albero cercando d'imitare i rallysti dell'epoca non ho dato la colpa al'albero, ma mi sono dato del cretino per 3 mesi (quelli che ho dovuto aspettare per avere i soldi per ripararla) e ancora oggi, se ci penso mi do del pirla.

E dai, siamo un po' seri!!!!
Rispondi