Aiuto scelta tra due materassi matrimoniali!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Highlander
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 ago 2017, 11:26

Aiuto scelta tra due materassi matrimoniali!

Messaggio da Highlander »

Salve a tutti,grazie al forum per tutte le informazioni che ho appreso leggendo in lungo ed in largo!
Purtroppo avevo alcune certezze che non si sono rivelati tali,addirittura,ho capito che vi sono molti aspetti da considerare nella qualità e nella scelta
di un materasso.
Chiedo cortesemente un aiuto nella scelta di due materassi matrimoniali che ho valutato adatti a me:
1)Falomo mod. Anteprima del quale mi sono piaciute in particolare i rivestimenti inverno/estate di discreta fattura(per me almeno),
2)Facondini modo.Divino del quale mi è piaciuto il fatto che il rivestimento é sfoderabile e lavabile e la garanzia 5anni.
Sono due prodotti diversi(uno a molle normali,l'altro a molle indipendenti)
Vi chiedo qual'è il miglior come rapporto qualità/prezzo?
Grazie a tutti!
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Aiuto scelta tra due materassi matrimoniali!

Messaggio da pm64 »

Nel mondo dei materassi la domanda "quale prodotto ha il miglior rapporto qualità/prezzo?" non sarebbe da porre mai.
La domanda da porre è, invece: "Quale prodotto è più adatto alle mie abitudini, alle mie preferenze, alle mie esigenze, alla mia corporatura?".
Siccome non ci dici niente della tua corporatura, delle tue preferenze, delle tue abitudini quando dormi, delle tue esigenze in termini per esempio di temperatura percepita, è praticamente impossibile dare una risposta.
Ciao
Rispondi