negozi materassi plurimarche. quali scegliere?!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
StefanoF
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 ago 2017, 15:11

negozi materassi plurimarche. quali scegliere?!

Messaggio da StefanoF »

in previsione di acquistare un materasso matrimoniale, ho visitato un portale internet di un plurimarche che si trova nella mia città, trattano i marchi: ideare, il benessere e sogno veneto. A me sono marchi sconosciuti ma magari sono prodotti di buona qualità. mi sapete dare qualche info a riguardo? in anticipo vi ringrazio
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: negozi materassi plurimarche. quali scegliere?!

Messaggio da pm64 »

A me risultano marche note, ma più specializzate in reti che non in materassi. Per le marche di materassi guarda alle firme dei vari professionisti che frequentano il forum (leggi le loro risposte ad altri quesiti e vedi in fondo le firme).
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: negozi materassi plurimarche. quali scegliere?!

Messaggio da Terji »

sicuramente non sono le aziende di riferimento del settore. Ideare produce ottimi prodotti entry level, sogno veneto (che fa parte del gruppo biemmereti, che comprende anche ideare) è la linea un po' superiore ma non la tratto. Benessere sono rpoduttori principalmente di poltrone relax, non l'ho mai presa in considerazione...
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
StefanoF
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 ago 2017, 15:11

Re: negozi materassi plurimarche. quali scegliere?!

Messaggio da StefanoF »

Grazie per le info. Sarò costretto a fare 100 km per apprezzare le marche più note visto che nella mia città non si trovano! (Sardegna)
Rispondi