Eternity Facondini

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Enza
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 ago 2017, 10:11

Eternity Facondini

Messaggio da Enza »

Ciao a tutti, ho bisogno dei vostri consigli ... ho deciso di cambiare il materasso, un ortopedico che ha fatto tto il suo dovere per 10 anni. Ero orientata per un molle indipendenti perché soffro di dolori alla schiena, alla cervicale e sono robusta. Dopo aver letto tanti commenti avrei optato per un memory e, navigando in rete, ho trovato questo su materassi.com
Considerato il prezzo non indifferente... aspetto suggerimenti per non prendere una cantonata!
Grazie a tutti
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Eternity Facondini

Messaggio da Materassi FERRARA »

Buongiorno Enza.
L'unico consiglio che posso darti è quello di non scegliere un materasso davanti ad un pc ma andare in un negozio ove sperabilmente troverai un professionista che potrà farti ben capire bene cosa deve fare un sistema letto corretto e aiutarti nell'interpretare le tue sensazioni e le tue esigenze.
Sulla carta e nelle pagine web i materassi sono tutti buoni e tutti adatti a te ma come puoi ben capire questo non può essere vero.
Non esiste il miglior materasso ma esiste un prodotto adatto alle tue esigenze.
Poi magari puoi tornare qui a confrontarti se hai dubbi o necessità ;-)
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Eternity Facondini

Messaggio da pm64 »

Considerato il prezzo non indifferente (non ho capito di che cifre si parla, però mi fido) concordo al massimo grado con materassi Ferrara. Se proprio non hai voglia di fare un giro in un negozio fisico, cosa straconsigliata perché anche il miglior materasso da 15 mila euro se non lo provi e ti accorgi troppo tardi che per te è troppo duro è una grande ciulata, se proprio vuoi provare l'ebbrezza della rete assicurati (ripeto, assicurati) che tu possa restituire il materasso a zero spese (zero spese!).
Altrimenti è una ciulata doppia ;-)
Enza
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 ago 2017, 10:11

Re: Eternity Facondini

Messaggio da Enza »

Vorrei tanto poter fare un giro come suggerite ma, purtroppo, nella mia zona non ci sono negozi con più marche. Mi spiego meglio, ho trovato 1 negozio che vende solo permaflex, uno che vende dorelan ed un altro ennerev.Considerato che siamo pure ad agosto.... lascio a voi la conclusioni. Ormai è diventata una tortura andare a dormire... Mi risveglio tutta dolorante, sarà una cosa psicologica perché ormai ho deciso di cambiarlo? Può essere, era soprattutto questo il motivo per cui vorrei decidere. Grazie per i consigli :x :wink:
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Eternity Facondini

Messaggio da Terji »

anche io ti consiglio di comprare un materasso che riesci a provare, non sulla carta :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Enza
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 ago 2017, 10:11

Re: Eternity Facondini

Messaggio da Enza »

Oggi ho provato 3 materassi:
Permaflex hill
Manifattura falomo Balance delude
Sogno di notti da sogno in memory foam ad alta portanza?
Escludo il permaflex... non mi è piaciuto. Ho provato gli altri 2 e sono entrambi comodi e non so scegliere!
Venerdì riapre dorelan e farò una capatina anche da loro ma il problema è tutto memory o molle insacchettate con memory? Ribadisco i miei forti dolori alla schiena ed il mio sovrappeso ( :cry: )
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Eternity Facondini

Messaggio da professione riposo »

Il balance di falomo è un ottimo materasso, potrebbe essere quello giusto per te.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi