Opinioni materasso Dolce dormire

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Alice13
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 ago 2017, 15:24

Opinioni materasso Dolce dormire

Messaggio da Alice13 »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e vi chiedo aiuto per la scelta del prossimo materasso. Non ho esigenze particolari ( mi addormento spesso anche in piedi o seduta :? ) . Su di un sito ci sono i Dolce dormire scontati al 60 %. UN matrimoniale a molle insacchettate ( 1600 micromolee e 3 cm di acquagel ) e memory costerebbe 360 invece che 1600 €. Che ne pensate? Io non ci capisco proprio nulla . Poi ce ne sono altri simili sempre a meno di 400 €
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Opinioni materasso Dolce dormire

Messaggio da Leonard »

Alice13 ha scritto: 12 ago 2017, 15:31 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e vi chiedo aiuto per la scelta del prossimo materasso. Non ho esigenze particolari ( mi addormento spesso anche in piedi o seduta :? ) . Su di un sito ci sono i Dolce dormire scontati al 60 %. UN matrimoniale a molle insacchettate ( 1600 micromolee e 3 cm di acquagel ) e memory costerebbe 360 invece che 1600 €. Che ne pensate? Io non ci capisco proprio nulla . Poi ce ne sono altri simili sempre a meno di 400 €
A prescindere dal materasso e dalla sua qualità uno sconto del 60% se non è motivato e non è strettamente legato ad un prodotto d' expo o un fondo di magazzino è una presa in giro.
Perché è prezzato a 1600 euro? Se poi lo si vende a 360,00? Vuoi comprare un materasso o uno sconto?

"1600 euro è il prezzo che paghi se lo compri in negozio."

Se la giustificazione che ti danno è questa è sempre una presa in giro
perché questi materassi non li trovi in nessun negozio.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Alice13
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 ago 2017, 15:24

Re: Opinioni materasso Dolce dormire

Messaggio da Alice13 »

Sai che non riesco a orientarmi. La promozione mi é arrivata da SALDI Privati. La descrizione del materasso é convincente e dettagliata. Su quel sito mettono spesso materassi e arredocasa in promozione ma , in effetti, come dicj tu non riesco a capire quale sia il reale valore di partenza.
Alice13
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 ago 2017, 15:24

Re: Opinioni materasso Dolce dormire

Messaggio da Alice13 »

Questa mattina mi é arrivata una promozione anche da privalia. Mamma mia. Da come li descrivono li comprerei tutti.
Vi faccio un copia incolla :arrow: :arrow: :arrow:

Materasso matrimoniale ortopedico anallergico.
• Materasso con micro molle per un eccellente accoglienza di ciascuna parte del corpo.
• Il diverso spessore del filo di acciaio con cui le molle sono prodotte le permette di ottenere una struttura a 7 zone di portanza differenziata, inserite in singoli sacchetti in un particolare tessuto traspirante, ed hanno un movimento indipendente e calibrato in funzione delle diverse sollecitazioni del peso corporeo, garantendo un riposo sano e corretto.
• Il modello Micro Comfort è composto da una lastra in acquapur ad alta densità, dall’effetto micro-massaggiante, che poggia su di una struttura composta da ben 1600 micro molle, e da una lastra in visco elastico Acquagel, entrambe sono spesse 3 cm
• È dotato di rivestimento elasticizzato in viscosa e poliestere, a garanzia di una perfetta igiene.
• Per una corretta ventilazione dei materiali interni il modello Micro Comfort è munito di fascia tridimensionale.
• Non sfoderabile.
• Tessuto Viscosa-Poliestere elasticizzato.
• Sistema Box.
• Lastra in Memory Acquagel 3 cm
• Fibra di poliestere anallergica.
• 7 zone di accoglienza progressiva.
• Fascia Laterale 3D Air System.
• Poliuretano espanso ad alta densità.
• 4 Maniglie.
• Garanzia 2 anni.

• Il prodotto sarà spedito all'interno di un imballaggio sottovuoto, arrotolato e protetto da tripla filatura resistente, al fine di assicurare l'integrità e l'igiene.
Alice13
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 ago 2017, 15:24

Re: Opinioni materasso Dolce dormire

Messaggio da Alice13 »

Come non detto. Garanzia solo 2 anni é poca vero ? Soprattutto per un materasso che dicono valga oltre 2000 €
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Opinioni materasso Dolce dormire

Messaggio da Leonard »

Materasso matrimoniale ortopedico anallergico.
2 caratteristiche con cui posso descrivere qualunque materasso anche da 100 euro

• Materasso con micro molle per un eccellente accoglienza di ciascuna parte del corpo.
Dipende. Talvolta per alcune corporature sono più indicate le molle con un diametro grande. Inoltre le micro molle sono più delicate e patiscono maggiormente una superficie d'appoggio non adeguata.

• Il diverso spessore del filo di acciaio con cui le molle sono prodotte le permette di ottenere una struttura a 7 zone di portanza differenziata, inserite in singoli sacchetti in un particolare tessuto traspirante, ed hanno un movimento indipendente e calibrato in funzione delle diverse sollecitazioni del peso corporeo, garantendo un riposo sano e corretto.
Sano e corretto per chi? Per una persona da 50 kg o 150? Alta 1 mt o 2?

• Il modello Micro Comfort è composto da una lastra in acquapur ad alta densità, dall’effetto micro-massaggiante, che poggia su di una struttura composta da ben 1600 micro molle, e da una lastra in visco elastico Acquagel, entrambe sono spesse 3 cm
Quando ti arriva il materasso a casa, se decidi di acquistarlo, riportaci la meravigliosa esperienza dell' effetto "micro massaggio". Con un po' di fantasia magari lo puoi sentire davvero.

• È dotato di rivestimento elasticizzato in viscosa e poliestere, a garanzia di una perfetta igiene.
In che percentuale la viscosa rispetto al poliestere? Altre 2 caratteristiche con cui posso descrivere un qualsiasi materasso anche da 4 soldi.

• Per una corretta ventilazione dei materiali interni il modello Micro Comfort è munito di fascia tridimensionale.
Parliamo della fascia 3D. Presente anche nei materassi da 4 soldi.

• Non sfoderabile.
Sempre a garanzia di una perfetta igiene.

• Tessuto Viscosa-Poliestere elasticizzato.
....

• Sistema Box.
Non esiste altro sistema. Bisognerebbe vedere lo spessore e l' incollaggio di questo box.

• Lastra in Memory Acquagel 3 cm
Wow.

• Fibra di poliestere anallergica.
.....

• 7 zone di accoglienza progressiva.
.....

• Fascia Laterale 3D Air System.
....

• Poliuretano espanso ad alta densità.
Parliamo sempre dello stesso materasso?


• 4 Maniglie.
Addirittura.

• Garanzia 2 anni.
Forse la cosa più seria di tutta la descrizione.

• Il prodotto sarà spedito all'interno di un imballaggio sottovuoto, arrotolato e protetto da tripla filatura resistente, al fine di assicurare l'integrità e l'igiene.
Apriti cielo. Dubito e spero che all' interno ci siano le molle....
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Alice13
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 ago 2017, 15:24

Re: Opinioni materasso Dolce dormire

Messaggio da Alice13 »

Ok! Sei stato chiarissimo e mi hai anche fatto ridere :D grazie. Afferrato il messaggio :wink:
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Opinioni materasso Dolce dormire

Messaggio da Terji »

Leonard ha scritto: 13 ago 2017, 11:29

• 4 Maniglie.
Addirittura.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi