MATERASSI DORMILAND

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
stefy79
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:11

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da stefy79 »

Ciao... stamattina ho acquistato il materasso in questione... è la prima volta che compro a "scatola chiusa", ma mi sono detta che se mi va bene ho fatto un affare, altrimenti ho perso 300 euro. Comunque il sito dell'azienda mi ha ispirato fiducia... se così non sarà , pazienza... sarà  stato il mio primo ed ultimo acquisto on line... Vi farò sapere... saluti :D
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Notte & »

stefy79 ha scritto:Ciao... stamattina ho acquistato il materasso in questione... è la prima volta che compro a "scatola chiusa", ma mi sono detta che se mi va bene ho fatto un affare, altrimenti ho perso 300 euro. Comunque il sito dell'azienda mi ha ispirato fiducia... se così non sarà , pazienza... sarà  stato il mio primo ed ultimo acquisto on line... Vi farò sapere... saluti :D
Aspettiamo trepidanti! :mrgreen:
gazza79
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 gen 2012, 16:45

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da gazza79 »

Io sono dell'idea che se devo spendere dei soldi, li voglio spendere bene, figuriamoci poi in questo brutto periodo. Quindi perchè rischiare quando basta entrare in un negozio per avere utili consigli e toccare con mano cosa si compra? Stiamo parlando di un materasso in cui passerò le prossime migliaia di notti, o una t-shirt che indosserò per due estati? Purtroppo in italia domina da sempre la disinformazione e l'ingenuità , per cui si arriva a credere che un supermaterasso con caratteristiche uniche ed incredibili possa davvero essere venduto al prezzo di un buon materasso a molle dei negozi... Anch'io come voi sono acquirente e come voi sono un profano, ma sono anche testimone indiretto di (brutte) esperienze altrui (per la cronaca basterebbe guardare ogni tanto programmi come mi manda raitre), e questo mi ha portato a rivolgermi direttamente ad un negoziante, scoprendo che con 400euro (100euro in più di questo fantomatico supermaterasso) si possono acquistare buonissimi materassi a molle che sicuramente hanno da offrire molto più di questi scarti di fabbrica 'cuciti con la colla' (commento che di recente mi è capitato di leggere su un sito riguardo a questi materassi da deal online). Senza contare l'assistenza pre e post vendita (sopratt post).... Vabbè ho detto la mia, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare ;)
ult1m0
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 gen 2012, 09:28

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da ult1m0 »

Grazie stefy, mi raccomando fai una recensione completa, sia del materasso che del servizio offerto...
ult1m0
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 gen 2012, 09:28

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da ult1m0 »

Stefy ma il materasso è arrivato?
stefy79
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:11

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da stefy79 »

Dopo meno di 1 mese dall'ordine, è arrivato, ben imballato e sottovuoto, il tanto discusso materasso della Dormiland dell'offerta Groupon... i pochi giorni di ritardo rispetto ai 20 dichiarati sono più che tollerabili, considerando le difficoltà  della viabilità  causa neve di queste ultime settimane.
Rispecchia le caratteristiche tecniche descritte, mi hanno regalato 2 guanciali (sempre in memory) e ci si dorme una meraviglia :mrgreen: (lo uso da più di 10 gg).

Dunque, mi dispiace deludere gli scettici, ma il mio si è rivelato un affare!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti!!! :oops:
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Manu83 »

stefy79 ha scritto:Dopo meno di 1 mese dall'ordine, è arrivato, ben imballato e sottovuoto, il tanto discusso materasso della Dormiland dell'offerta Groupon... i pochi giorni di ritardo rispetto ai 20 dichiarati sono più che tollerabili, considerando le difficoltà  della viabilità  causa neve di queste ultime settimane.
Rispecchia le caratteristiche tecniche descritte, mi hanno regalato 2 guanciali (sempre in memory) e ci si dorme una meraviglia :mrgreen: (lo uso da più di 10 gg).

Dunque, mi dispiace deludere gli scettici, ma il mio si è rivelato un affare!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti!!! :oops:

Hai mai dormito su un materasso da 1000 euro? su uno da 2000? su uno da 5000?

Io spesso ritiro a casa dei clienti materassi "esplosi" con piu di 20 anni, di qualità  scadentissima, a molle con megafeltro e rivestimento osceno dove i clienti stessi giurano di dormire da dio...

Dopo 20gg li richiamo per vedere come si trovano con il nuovo e finalmente si rendono conto che per 20 anni hanno dormito malissimo....

Detto questo me ne frega davvero pochissimo visto che tra nemmeno una settimana chiuderò il negozio conscio che il mercato italiano è in mano principalmente ad aziende che producono prodotti di dubbia qualità  ed il consumatore medio ha un'arroganza ed un'ignoranza che non ha pari nel resto d'europa...
ex negozio
stefy79
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:11

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da stefy79 »

Manu83 ha scritto:
stefy79 ha scritto:Dopo meno di 1 mese dall'ordine, è arrivato, ben imballato e sottovuoto, il tanto discusso materasso della Dormiland dell'offerta Groupon... i pochi giorni di ritardo rispetto ai 20 dichiarati sono più che tollerabili, considerando le difficoltà  della viabilità  causa neve di queste ultime settimane.
Rispecchia le caratteristiche tecniche descritte, mi hanno regalato 2 guanciali (sempre in memory) e ci si dorme una meraviglia :mrgreen: (lo uso da più di 10 gg).

Dunque, mi dispiace deludere gli scettici, ma il mio si è rivelato un affare!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti!!! :oops:

Hai mai dormito su un materasso da 1000 euro? su uno da 2000? su uno da 5000?

Io spesso ritiro a casa dei clienti materassi "esplosi" con piu di 20 anni, di qualità  scadentissima, a molle con megafeltro e rivestimento osceno dove i clienti stessi giurano di dormire da dio...

Dopo 20gg li richiamo per vedere come si trovano con il nuovo e finalmente si rendono conto che per 20 anni hanno dormito malissimo....

Detto questo me ne frega davvero pochissimo visto che tra nemmeno una settimana chiuderò il negozio conscio che il mercato italiano è in mano principalmente ad aziende che producono prodotti di dubbia qualità  ed il consumatore medio ha un'arroganza ed un'ignoranza che non ha pari nel resto d'europa...

I miei genitori hanno un materasso pagato 2.000 euro, che, ovviamente ho provato (per questo mi sono orientata sul memory) e per ora ti assicuro che dormo benissimo...

Poi, è probabile che tu abbia ragione... che tra 5, 10 o 20 anni mi renderò conto che il mio sonno poteva essere migliore... che io sia un consumatore medio arrogante ed ignorante...

Come ho detto nel mio primo intervento è la prima volta che faccio un acquisto così importante via internet, in precedenza mi sono sempre affidata ad aziende locali qualificate.

Ora, non so se in futuro lo rifarò, ma relativamente all'oggetto per cui mi sono espressa posso affermare che il mio acquisto non è una "bufala".

Per il resto, mi dispiace per la chiusura del tuo negozio... comprendo la tua rabbia, ma pensi che la colpa possa attribuirsi solo ai consumatori??? Sono tempi duri per tutti i settori e categorie... comunque, ti faccio un in bocca al lupo e se dovessi riaprire fammelo sapere... tra qualche anno dovrò cambiare materasso!!! :wink:

Ciao... :D
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Manu83 »

stefy79 ha scritto: Per il resto, mi dispiace per la chiusura del tuo negozio... comprendo la tua rabbia, ma pensi che la colpa possa attribuirsi solo ai consumatori??? Sono tempi duri per tutti i settori e categorie... comunque, ti faccio un in bocca al lupo e se dovessi riaprire fammelo sapere... tra qualche anno dovrò cambiare materasso!!! :wink:

Ciao... :D
La colpa è mia che non voglio scendere a compromessi e voglio dare i prodotti giusti al giusto prezzo. Poi mettiamoci il momento non favorevole (tasse/governo ecc) ed il livello medio di consumatore che chiede sempre e solo sconti sbattendosene altamente del servizio e della consulenza.

Non aprirò mai piu nulla in italia, per un po farò il dipendente in un altro settore e poi me ne andrò definitivamente da questo paese allo sfascio...
ex negozio
fede77
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 giu 2013, 13:33

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da fede77 »

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei dare il mio contributo.
Ho acquistato un cuscino in memory foam tramite GroupOn a euro 19.90 dalla ditta:

Bed Store - Sistemi Riposo
Via Nazionale Appia, 39
81020 Casapulla (CE)
Tel/Fax 0823/493755
www.fabbricamaterassi.it

Purtroppo è stata una vera bidonata: pessima qualità, difettato e quel che è più grave hanno fatto gli gnorri quando ho mandato le foto e descritto i difetti (materiale espanso con vistosi buchi, grumi appicciati sul memory). Devo dire che Groupon mi ha proposto di fare il reso senza spese se non la solita raccomandata R/A...

Adesso volevo prendere un top in memory dalla Dormiland... qualcuno ha già preso qualcosa da loro?

Sono conscio che spendere poco vuol dire avere poco, ma che almeno non ci siano difetti evidenti e vergognosi!!!

Grazie
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Matress »

Ecco dai fai così: prendi il topper in questione, sperando che arrivi bello bello senza imperfezioni.
Se poi è cancerogeno, non è importante, se non ha difetti evidenti.

Ma spiegami una cosa: tu hai preso una fregata che era chiara a chiunque avesse solo un modesto intelletto per risparmiare 20-30 euro (perchè con 50 euro ti compri un ottimo guanciale) e poi se qui che vuoi comprare dell'altra roba del genere nella speranza che non abbia difetti evidenti ma consapevole che è una fetecchia.
Credo proprio che facciano bene a darvi della robaccia perchè se le persone non imparano dai propri errori chi li può proteggere?
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da lnzndr »

Caro Matress.... l ho appena detto in un altro post!
Nn t arrabbiare... la gente è strana; lo sai che c sono quelli a cui, come direbbe Nicola Savino, "piace picchiato".
Se uno prova piacere a farsi fustigare, chi siamo noi x impedirglielo!?
Eivissa
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 apr 2014, 18:09

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Eivissa »

Buonasera,
volevo segnalarvi la mia personale esperienza. Per lavoro sono a Roma diversi giorni la settimana, per mia fortuna sto dormendo presso un Bed and breakfast che utilizza materassi veramente comodi, dopo giorni e giorni di eccezionale riposo ho chiesto alla proprietaria che materasso fosse, mi ha detto che tutti i materassi sono in memory foam, certificati Oeko-tex e con mia sorpresa di averli acquistati online direttamente dalla fabbrica ad un prezzo vantaggioso, ed il sito è proprio http://www.dormiland.it.
Ora non voglio generare una polemica, porto solo la mia personale esperienza positiva e confermata dato che vi ho dormito diverse volte, sono stato talmente bene che mi sono convinto ad acquistarne uno anche per la mia famiglia.
Se proprio volete fare la prova del nove prima dell'acquisto, organizzatevi un week-end a Roma e dormite presso Eco B&B Marela, un bed and breakfast pulito, vicino al centro e vi assicurerete un risposo a 4 stelle.
Vi lascio il sito sito http://www.ecobbmarela.com
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da professione riposo »

A me questi post farlocchi iniziano a stancare :roll: :roll: :roll:

Non è specificata la classe della certificazione Oeko Tex, viene dichiarato che i materassi non contengono CFC, caratteristica identica per tutti i materassi in commercio, fanno offerte su GroupOn..!!!

Valgono meno di quello che costano, alla larga.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
babu84
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 apr 2016, 08:29

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da babu84 »

stefy79 ha scritto:Dopo meno di 1 mese dall'ordine, è arrivato, ben imballato e sottovuoto, il tanto discusso materasso della Dormiland dell'offerta Groupon... i pochi giorni di ritardo rispetto ai 20 dichiarati sono più che tollerabili, considerando le difficoltà  della viabilità  causa neve di queste ultime settimane.
Rispecchia le caratteristiche tecniche descritte, mi hanno regalato 2 guanciali (sempre in memory) e ci si dorme una meraviglia :mrgreen: (lo uso da più di 10 gg).

Dunque, mi dispiace deludere gli scettici, ma il mio si è rivelato un affare!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti!!! :oops:

CIAO STEFY79
ormai sono 4 anni che dormi sul materasso Dormiland. Mi sai dire se ti trovi ancora bene? Vorrei acquistarlo su Groupon, ho parlato anche con uno dei responsabili della ditta e mi ha fatto una buona impressione....
Grazie
Rispondi