MATERASSI DORMILAND

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da professione riposo »

Non credo ti risponderà, sono passati 4 anni :roll:

Se ti fidi di stefy79 compra, se hai letto anche tutti gli altri commenti fatti delle domande :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
babu84
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 apr 2016, 08:29

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da babu84 »

babu84 ha scritto: 13 apr 2016, 08:34
stefy79 ha scritto:Dopo meno di 1 mese dall'ordine, è arrivato, ben imballato e sottovuoto, il tanto discusso materasso della Dormiland dell'offerta Groupon... i pochi giorni di ritardo rispetto ai 20 dichiarati sono più che tollerabili, considerando le difficoltà della viabilità causa neve di queste ultime settimane.
Rispecchia le caratteristiche tecniche descritte, mi hanno regalato 2 guanciali (sempre in memory) e ci si dorme una meraviglia :mrgreen: (lo uso da più di 10 gg).

Dunque, mi dispiace deludere gli scettici, ma il mio si è rivelato un affare!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti!!! :oops:

CIAO STEFY79
ormai sono 4 anni che dormi sul materasso Dormiland. Mi sai dire se ti trovi ancora bene? Vorrei acquistarlo su Groupon, ho parlato anche con uno dei responsabili della ditta e mi ha fatto una buona impressione....
Grazie


È da un anno che io e mio marito dormiamo sul materasso dormiland 3 D e ci troviamo entrambi bene.
L'acquisto si è rivelato conveniente. Non so quanto durerà ancora, ma a questo prezzo posso permettermi di avere un materasso nuovo e pulito più spesso (semmai dovesse durare solo pochi anni)
Anddrea
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 ago 2017, 01:37

Re: MATERASSI DORMILAND

Messaggio da Anddrea »

BABU84 POSSO CHIEDERTI UN PO PIÙ DI INFO?
Premesso che il materasso dei miei sogni l'ho trovato ma arriverebbe dopo 3 mesi. Per cui in attesa e dato che ho un permaflex che non sopporto più vorrei provare con questo qui. Il 3D . Che tipo di rete hai? Quanto pesate e che resistenza ha ? Non per essere sgarbata ma il peso è una variante importante nella scelta. Se tuo marito si muove nel sonno , immagino di sì, tu lo sentì ? Il materasso ha molle insacchettate se non sbaglio.... sono scettica perché io non mi fido mai delle cose che costano poco. Mai mai mai. Però vorrei capire perché per te è comodo. Ti sostiene bene ? È caldo d'estate ? Avvolgente ? Grazie mille se mai deciderai di rispondere !! :D :D
Rispondi