Acquisto materasso online

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Alissa Nichetti
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 ago 2017, 11:15

Acquisto materasso online

Messaggio da Alissa Nichetti »

ciao a tutti.

volevo comprare un materasso su internet perché ho visto i prezzi che sono più bassi di quelli del negozio.
non spaevo quale prendere allora ho fatto questo test trovato da facebook https://www.materassiedoghe.eu/test-materasso/index.php.
mi è uscito questo materassoù
https://www.materassiedoghe.eu/materass ... -como.html
qualcuno lo conosce? lo ha e ci dorme?
non capisco molto e prima di chiamre il venditore volevo un parere neutrale.

grazie
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Acquisto materasso online

Messaggio da Terji »

Ciao Alyssa, hai visto lo stesso modello in un negozio e costava di più?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Acquisto materasso online

Messaggio da Leonard »

Si infatti. Poi Stiamo parlando di un materasso da 2010,00 euro....in che negozi sei andata? In un Hastens Store?
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Acquisto materasso online

Messaggio da pm64 »

https://www.dolcesonno.it/viewtopic.php?t=157

Ho fatto il test anch'io... a me è uscito il multionda perth. Il nome mi intriga molto, per caso ho trovato una vecchia discussione sul forum...
Una bella chiavata! L'idea che mi sono fatto è che il test serve solo per indirizzare gli acquisti verso materassai compiacenti, assemblatori che cercano di vendere materassi di livello non eccelso al doppio di quello che valgono.
Naturalmente è solo la mia opinione.
Alissa Nichetti
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 ago 2017, 11:15

Re: Acquisto materasso online

Messaggio da Alissa Nichetti »

Scusate il ritardo,
@Terji ero andata in u negozio qua vicino che vende mobili e camerette non aevano lo stesso ma un simile.
poi non so se in internet costa poco perchè è scontato oppure perchè è un altroù.
alla fine ho deciso di comprarlo durante le ferie. mi è arrivato lunedì.
per adesso sembra davvero ottimo, ho visto il prezzo senza sconto sembra o fatto un affare.
unica pecca è che il corriere è maleducatissimo....
lo sto usando da 3 giorni ma ve lo consiglio ;)
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Acquisto materasso online

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Acquisto materasso online

Messaggio da lnzndr »

Riflettevo, tra me e me, e mi dicevo: "non rispondere, non dare il via ad una polemica inutile", poi però sono giunto alla conclusione che qualcuno ti deve pur mettere di fronte alla realtà!

Tu hai pubblicato il primo post il 9 di agosto, possiamo dire che è passato, ormai, un mese e il prezzo del materasso è restato invariato, veramente una promozione occasionale, vero!?

Se questo non dovesse bastare per accendere un piccolissimo campanello d'allarme passiamo ad analizzare la percentuale di sconto: se la matematica mi supporta dovrebbe aggirarsi intorno al 75 e spicci %; da qui uno che non crede alle favole dovrebbe iniziare, quantomeno, a dire: "cavoli, più del 75% di sconto, e ancora ci stanno guadagnando?".

Io, che alle favole non credo da qualche anno, vado più in profondità e aggiungo che, volente o nolente, lo stato vuole il 22% di quei 499€! Anche detta IVA! Sempre chiamando in nostro soccorso la matematica, a conti fatti, dovrebbero rimanere circa 409 €!

Adesso, ti prego, non averne a male, ma quando dici:
Alissa Nichetti ha scritto: 07 set 2017, 17:12 ho visto il prezzo senza sconto sembra o fatto un affare.
sei seria, o fai finta!?
Io non entro nel merito della qualità del prodotto: contenta te, contenti tutti; non entro nel merito delle disponibilità economiche: ciascuno di noi ha possibilità diverse e cerca di prendere il meglio che può coi soldi che ha; non entro nel merito degli acquisti online: un po' perchè sarei di parte, un po' perchè siamo in un paese libero ciascuno di noi investe i suoi soldi, tanti o pochi che siano, come meglio crede; però entro nel merito dell'affermazione: una persona mediamente istruita, come penso tu sia, come può credere di aver fatto un affare!?

Come fai a pensare che una mattina qualcuno si sia svegliato e abbia deciso di regalare a te, e a quanto pare a chiunque altro, più del 75% del suo lavoro!?

Per quale assurdo motivo se un materasso, come qualsiasi altra cosa, valesse 2010 € dovrei venderlo a 499?

Perdonami, ma tu non hai fatto un affare, ti hanno fregato, o meglio ti sei fatta fregare! E non perchè il prodotto sia bello, o brutto, ma perchè tu hai la convinzione che qualcuno ti abbia realmente fatto uno sconto del 75%! Nella realtà come sempre nella vita hai ottenuto, nè più nè meno, per quello che hai pagato!

Scusa, ma è così!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Acquisto materasso online

Messaggio da lnzndr »

E poi la cosa meravigliosa, ma questo è solo per chi fa il mio lavoro....

"Consigliato per persone dai 10 ai 140 kg!".

Praticamente che tu sia obeso, allettao e con seri problemi di movimento; o che sia un bambino di, si e no, 1 anno va bene indifferentemente! Praticamente il piatto che mette d'accordo onnivori, vegetariani, vegani e pescetariani!
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Acquisto materasso online

Messaggio da Leonard »

lnzndr ha scritto: 07 set 2017, 18:19 E poi la cosa meravigliosa, ma questo è solo per chi fa il mio lavoro....

"Consigliato per persone dai 10 ai 140 kg!".

Praticamente che tu sia obeso, allettao e con seri problemi di movimento; o che sia un bambino di, si e no, 1 anno va bene indifferentemente! Praticamente il piatto che mette d'accordo onnivori, vegetariani, vegani e pescetariani!
Più che altro mi dirai: se produci un materasso del genere adatto a tutto il genere umano e che puoi vendere a 249,00 dai fantasmagorici 1000 e passa euro che motivo c'è di proporre altre decine di modelli? ? ? Fai solo quello no ??
Magari ottimizzi la "produzione" e abbassi ancora i costi...
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Acquisto materasso online

Messaggio da lnzndr »

Da segnalare, poi, la serietà dell'offerta!

Ieri quando ho aperto il link del materasso in questione il conto alla rovescia segnalava che l'offerta sarebbe scaduta entro poco più di 5 ore!

Oggi, trascorso abbondantemente questo intervallo di tempo, il cronometro si è semplicemente fermato, lasciando comunque valida l'offerta! E' lo stesso discorso dei "solo fino a domenica"!

E alla fine qualcuno pensa, davvero, di aver fatto l'affare!
Rispondi