Ecco le alternative più economiche di dorelan

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
nilbaami
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2017, 18:53

Ecco le alternative più economiche di dorelan

Messaggio da nilbaami »

buon giorno sto cercando il materasso nuovo sono andata in diversi negozi della mia città e ho visto materassi dorelan ma per me sono tutti molto cari
ho letto che nella stessa fabbrica dove vengono prodotti i dorelan vengono prodotte anche diverse sotto marche sempre con buoni materiali molto più economiche rispetto alla linea principale perchè senza il sovrapprezzo della pubblicità
c'è qualcuno che le ha già provate?
Ultima modifica di nilbaami il 29 lug 2017, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: alternative più economiche di dorelan

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Mi sembra strano! Dorelan fa materassi matrimoniali anche da 400 euro.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
nilbaami
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2017, 18:53

Re: alternative più economiche di dorelan

Messaggio da nilbaami »

dici? quelli che mi hanno proposto (adesso non ricordo i nomi e poi il commesso dorelan era un po antipatico e non mi ha voluto scrivere un preventivo) avevano prezzi tutti sopra i 1500€
mi sapresti dire il nome del materasso da 400€ ?? è valido?? sto cercando un materasso da poter mettere sopra a una rete con il telecomando
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: alternative più economiche di dorelan

Messaggio da Terji »

La linea che intendi tu a Italy repose, perché la seconda marca di Dorelan. Non ha proprio gli stessi materiali comunque ha un prodotto valido.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
nilbaami
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2017, 18:53

Re: alternative più economiche di dorelan

Messaggio da nilbaami »

grazie per le risposte
ma esiste un sito dei materassi italyrepose? così da avere un contatto per richiedere chi sono i loro rivenditori.
oppure se avete voi un numero di telefono
nilbaami
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2017, 18:53

Re: Ecco le alternative più economiche di dorelan

Messaggio da nilbaami »

Terji ha scritto: 28 lug 2017, 20:56 La linea che intendi tu a Italy repose, perché la seconda marca di Dorelan. Non ha proprio gli stessi materiali comunque ha un prodotto valido.
Terji hai un numero o un sito?
nilbaami
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2017, 18:53

Re: Ecco le alternative più economiche di dorelan

Messaggio da nilbaami »

a quanto pare Italy Repose è proprio sconosciuta! :D :D
ho capito che per me è meglio lasciar stare dorelan (per me troppo cara!) e la sua sottomarche (irreperibile!)
che ne pensate di Seciflex? risparmio qualcosa?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Ecco le alternative più economiche di dorelan

Messaggio da professione riposo »

Con il marchio Dorelan vengono commercializzati anche materassi da 400 euro, non devi per forza cercare Italy repose :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Marpes
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 lug 2017, 14:06

Re: Ecco le alternative più economiche di dorelan

Messaggio da Marpes »

Forse intendevi http://www.whosmatte.com/?

Anche a me piacerebbe avere qualche riscontro su questo prodotto.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Ecco le alternative più economiche di dorelan

Messaggio da professione riposo »

Assolutamente no :D
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Ecco le alternative più economiche di dorelan

Messaggio da pm64 »

nilbaami ha scritto: 22 ago 2017, 20:01che ne pensate di Seciflex? risparmio qualcosa?
A livello di prezzi anche Secilflex parte dal basso e arriva più su... sicuramente vale la pena di vedere - e provare, soprattutto provare - qualcosa di questa marca, è una buona marca e magari realizza cose che fanno al caso tuo. Vai, se ti è possibile, da chi può presentarti i prodotti Secilflex e insieme anche altri prodotti, perchè se la prova avviene facendo prove a confronto tra prodotti diversi riesci a capire meglio cosa è pù adatto a te, e a che prezzo.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Ecco le alternative più economiche di dorelan

Messaggio da professione riposo »

Non cercare di comprare una mercedes con i soldi di una panda.

Dorelan, come Secilflex, come tante altre aziende hanno cataloghi ampi dove, stranissima cosa, il materasso da 400 euro non ha le stesse caratteristiche di quello da 2000.

Con 400 euro avrai al massimo prodotti che valgono 400 euro ma solo se ti affidi ad aziende serie che cercano di offrirti il massimo per la cifra che intendi spendere, molto più difficile se ti affidi a chi parla solo di prezzi :wink: o a quei materassi mircolosi, unico modello che va bene per tutti, dal giovane all'anziano dalla donna di 150 cm per 50kg all'uomo di 190cm per 100 kg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
nilbaami
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2017, 18:53

Re: Ecco le alternative più economiche di dorelan

Messaggio da nilbaami »

grazie!
non ho capito però qual è il materasso da 400€ :oops: :oops:
ho fatto un giro in un altro negozio Dorelan ma cavoli i dipendenti sono proprio scortesi!
appena dico che voglio spendere il giusto inizia tutta una scena per dirmi che non ci sono prodotti a quel prezzo.
ma voi mi dite di si!!! è possibile?
non ho fretta e voglio scegliere bene
Marpes ha scritto: 23 ago 2017, 15:21 Forse intendevi http://www.whosmatte.com/?
buono a sapersi ma credo che ha ragione professione riposo quando dice
professione riposo ha scritto: 23 ago 2017, 17:03 molto più difficile se ti affidi a chi parla solo di prezzi :wink: o a quei materassi mircolosi, unico modello che va bene per tutti, dal giovane all'anziano dalla donna di 150 cm per 50kg all'uomo di 190cm per 100 kg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Ecco le alternative più economiche di dorelan

Messaggio da lnzndr »

Perdonami, ma sei andata in un dorelanBed, o da un rivenditore multimarca!?

Cmq, il materasso in questione è il Top, non so perchè ti dicano che non esistono, io oggi ne ho venduti 2!
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Ecco le alternative più economiche di dorelan

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Il Top di Dorelan come detto prima, il Master che costa poco di più ed ha un molleggio migliore... Prova ad andare in un negozio multimarca, vedrai che avrai più scelta e probabilmente anche maggiore professionalità.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi