Fodera matrimoniale bultex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Panda82
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 lug 2017, 18:48

Fodera matrimoniale bultex

Messaggio da Panda82 »

Ho da poco cambiato materasso sul letto matrimoniale,io e mia moglie abbiamo desideri diversi e così abbiamo preso 2materassi singoli diversi:lei un bultex sunny e io un elements. All'acquisto abbiamo chiesto al rivenditore se ci consigliava questa scelta e lui ci ha detto che dato che le altezze erano uguali non avremmo avuto problemi,in realtà non avendo neanche un'unica fodera si crea un buco al centro e si tende a finire dentro.
Secondo voi prendendo una fodera unica migliora la situazione?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Fodera matrimoniale bultex

Messaggio da Terji »

Indubbiamente la situazione migliorerebbe tantissimo non facendomi sentire le due lastre diverse. Il problema è il costo in quanto una fodera unica vi costerebbe parecchio...

Il venditore probabilmente non mi ha offerto la fodera unica in quanto la element ha la fodera plus invece il Sunny ha la fodera normale.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Panda82
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 lug 2017, 18:48

Re: Fodera matrimoniale bultex

Messaggio da Panda82 »

Si infatti ci ha detto che non era possibile ordinare la fodera unica perché appartengono a 2 linee diverse
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Fodera matrimoniale bultex

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ci sono altre possibilità che ti possono risolvere.
1) metti un coprirete che non permetta al materasso di scivolare sulle doghe (attento che non sia di scarsa qualità perchè poi rovini i materassi. Bultex fa anche il coprirete)
2) metti un coprimaterasso a sacco prestando attenzione che sia della misura quasi esatta. Diventa un po' complessa da mettere perchè di misura esatta ed infilare due singoli non è facile peró non la deci mettere e togliere ogni 2 giorni. Non sarà facile trovarla perchè non le fa quasi più nessuno
3)alcune reti hanno i ferma materassi laterali come optional. Montando quelli risolvi abbastanza il problema

La vostra scelta è un po'strana visto che ritengo l'elements un materasso molto universale che ben si adatta alle diverse corporature, avrei capito un abbinamento elements/surf ma elements/sunny è particolare
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi