Nuovo materasso mille necessità

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Simo919
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 lug 2017, 23:29

Nuovo materasso mille necessità

Messaggio da Simo919 »

Ciao a tutti, inizio con il ringraziare il forum e i suoi utenti, sono ala ricerca di un materasso matrimoniale, ho provato a fare ricerche in rete ma ho ancora più dubbi di prima.
Io avrei bisogno di un materasso 160x215 (si sono alto) che sia fresco (soffro il caldo) e che sia adatto a chi a subito fratture a vertebre e che abbia protusioni intervertebrali il tutto con un budget di circa 750-800 eu.
Per la storia del caldo ho pensato che un materasso a molle insacchettate sia la scelta giusta visto lo spazio interno piuttosto "vuoto" nel quale può circolare aria, poi mettiamoci pure lo strato di memory per essere più comodo e sembrerebbe davvero la scelta giusta.
Quindi giro qualche negozio guardo un po di siti e non me la cavo con meno di 1200 eu poi vedo i prodotti mentor mille recensioni positive soddisfatti o rimborsati ecc ecc e individuo il modello Perfecta MED 3D THERMIC, avete opinioni e giudizi su questo modello di materasso e sull'azienda, mi sapete orientare nel caso su qualche alternativa che rispecchi le mie esigenze?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Nuovo materasso mille necessità

Messaggio da Terji »

non conosco i prodotti mentor... per la misura che cerchi tu 1200 euro sono il minimo spendibili.

una domanda su tutte, il materasso l'hai provato? questa è una cosa fondamentale per la scelta del prodotto.

ps attenzione, mi tocca sfatare un mito. Se il matearsso a molle indipendenti non ha tessuti ed imbottiture naturali, il box che ricopre le molle è poco traspirante, avrai le prestazioni termoregolatrici di un qualsiasi materasso in memory di pari qualità :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi