Opinioni su materassi Inarredo Byolatex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
olfos
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 giu 2017, 13:23

Opinioni su materassi Inarredo Byolatex

Messaggio da olfos »

Buongiorno a tutti,
ho ricevuto la visita di un agente Inarredo che mi ha proposto i loro materassi Byolatex.
Il venditore è stato ovviamente bravo e convincente circa le proprietà e la qualità dei loro prodotti.
Vorrei però a chiedere a chi è più esperto del settore o a chi ha avuto modo di provarli e utilizzarli un parere su tale prodotto.
Grazie
Buona giornata
Olfos
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Opinioni su materassi Inarredo Byolatex

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Di venditori porta a porta ne nasce e ne sparisce uno al giorno, seguirli e conoscerli tutti è impossibile.
Di norma hanno prodotti fuori prezzo e tecnicamente realizzati solo per essere diversi.
se questi sono quelli che ho trovato on line non hanno fatto neppure questo sforzo visto che la loro lastra di lattice di produzione gomma gomma usata ormai da moltissimi anni da tantissime aziende.
Ovviamente tutto dipende dal prezzo a cui te l'hanno proposta.
premettendo che a mio avviso il lattice oggi ha poco senso di esistere il mio consiglio è quello di fare un giro in un paio di negozi specializzati e ben forniti e confrontare i prodotti.
Poi valuti
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
viadarola
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 giu 2019, 12:14

Re: Opinioni su materassi Inarredo Byolatex

Messaggio da viadarola »

vorrei segnalare che gli agenti di questa azienda hanno "raggirato " i miei genitori che, nonostante siano capaci di intendere e di volere, e nemmeno troppo vecchi, si sono lasciati convincere dicendogli che il materasso dopo 4 anni di vita è diventato cancerogeno. inoltre gli hanno detto che il materasso vecchio era stato acquistato (sempre da loro ndr) nel 2006 quando invece era stato acquistato a dicembre 2014. dopo una telefonata il responsabile di zona non mi è cercato di venire incontro in nessuna maniera per lo scioglimento del contratto e per la resa della caparra.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Opinioni su materassi Inarredo Byolatex

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ovviamente stai parlando dell'azienda del titolo, ovvero della "Inarredo Byolatex" perchè per come hai scritto potrebbe generarsi della confusione.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
ilSanodormire
Messaggi: 219
Iscritto il: 29 giu 2011, 18:14
Località: Lecco
Contatta:

Re: Opinioni su materassi Inarredo Byolatex

Messaggio da ilSanodormire »

Non conosco personalmente quel tipo di prodotto ma, se ti piace il lattice e ne cerchi uno di qualità, vai a provare qualche materasso Manifattura Falomo come: INNERGETIC IPOALLERGENICO, INNERGETIC DE LUXE, ORTOPEDICAL.
Tieni anche presente che il materasso in lattice è un prodotto con una particolare elasticità che lo rende unico nel suo genere, ed è un'alternativa molto valida ad altre soluzioni ( vedi schiume espanse ).
Michele Bergamin - https://www.materassilecco.it/
Rivenditore specializzato Manifattura Falomo - consegne su tutto il territorio lombardo
Immagine
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Opinioni su materassi Inarredo Byolatex

Messaggio da itlmichele »

Tieni anche presente che il materasso in lattice è un prodotto con una particolare elasticità che lo rende unico nel suo genere, ed è un'alternativa molto valida ad altre soluzioni ( vedi schiume espanse ).
Di fatto dà risultati simili come ergonomia (anche se non certo uguali) e tanta elasticità in più. Non mi pento di averlo scelto, seppur riconosca che anche le soluzioni schiumate hanno i loro pregi; l'ideale sarebbe averne uno di ciascun tipo in casa e scegliere di volta in volta tra elasticità e massimo comfort :o :idea: :shock:
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi