Urgente! Opinioni sull'acquisto di materassi Marion e Ondaflex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Urgente! Opinioni sull'acquisto di materassi Marion e Ondaflex

Messaggio da professione riposo »

E vogliamo ANCORA credere alle pubblicità..? :cry: :cry: :cry:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
MickyRuggio
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 nov 2017, 16:23

Re: Urgente! Opinioni sull'acquisto di materassi Marion e Ondaflex

Messaggio da MickyRuggio »

Leggo molte recensioni che invece che parlare del prodotto in se , scrivono considerazioni abbastanza asettiche e superficiali sulla strategia attuata da coloro che vengono in casa per venderti il prodotto, non le trovo condivisibili. Ed è ridicolo! Fa parte del Business gente!

Ho chiamato il numero in televendita perchè ero interessato all'offerta, ma cosi non è stato. Il consulente mi ha spiegato i limiti relativi all'offerta televisiva proponendomi altre alternative nel catalogo e mi ha convinto hanno davvero tanti prodotti materassi reti letti cuscini armadi... per quello che ho potuto constatare su tutti gli spezzoni dei materassi che mi ha mostrato sono molto validi i rivestimenti sono belli, rifiniti e precisi, vero il prezzo non è quello della telepromozione per tutti i modelli, non si tratta di farsi fregare, come altri utenti scrivono, si tratta di una strategia di vendita pura e "cruda". Sono felice dell'acquisto e mi sono convinto con mia moglie di cio dopo aver paragonato il materasso con altri prodotti della stessa altezza in commercio considerando che in passato abbiamo già acquistato altre tipologie di materassi. E' un'azienda abbastanza seria la consegna è avvenuta entro i 15 giorni come comunicato dal consulente, il servizio post vendita è abbastanza soddisfacente..tutto sommato posso considerare la mia esperienza positiva. Ciao a tutti
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Urgente! Opinioni sull'acquisto di materassi Marion e Ondaflex

Messaggio da magaga »

grazie per la recensione
però
scusa non hai scritto
per chi lavori...
per marion o per ondaflex?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Urgente! Opinioni sull'acquisto di materassi Marion e Ondaflex

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

magaga ha scritto: 22 nov 2017, 17:20 scusa non hai scritto
per chi lavori...
per marion o per ondaflex?
:D :D :D
MickyRuggio ha scritto: 22 nov 2017, 16:27 Ed è ridicolo! Fa parte del Business gente!
Fa parte del business prendere per i fondelli la gente dicendogli che un materasso costa 299 euro e insieme gli regali le reti, i cuscini e il coprimaterasso ? E poi invece quando arrivi a casa di queste persone (già sprovvedute solo per avere chiesto un appuntamento dopo un annuncio del genere) dire che la roba pubblicizzata non è buona e che invece se vogliono un prodotto migliore devono spendere 3mila euro?
Farà parte della tua idea di business
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Urgente! Opinioni sull'acquisto di materassi Marion e Ondaflex

Messaggio da professione riposo »

La sua idea di buissnes è anche..............
MickyRuggio ha scritto: 22 nov 2017, 16:27 per quello che ho potuto constatare su tutti gli spezzoni dei materassi che mi ha mostrato sono molto validi i rivestimenti sono belli, rifiniti e precisi.
........comprare un materasso guardando degli spezzoni.

Un po' come comprare una macchina guardando un modellino in scala :roll: :roll: :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
DesPV
Messaggi: 28
Iscritto il: 18 ago 2017, 11:20

Re: Urgente! Opinioni sull'acquisto di materassi Marion e Ondaflex

Messaggio da DesPV »

professione riposo ha scritto: 23 nov 2017, 09:46 La sua idea di buissnes è anche..............
MickyRuggio ha scritto: 22 nov 2017, 16:27 per quello che ho potuto constatare su tutti gli spezzoni dei materassi che mi ha mostrato sono molto validi i rivestimenti sono belli, rifiniti e precisi.
........comprare un materasso guardando degli spezzoni.

Un po' come comprare una macchina guardando un modellino in scala :roll: :roll: :roll:
Stavo per dire esattamente la stessa cosa... :D
Sabrisenno
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 dic 2018, 18:12

Re: Urgente! Opinioni sull'acquisto di materassi Marion e Ondaflex

Messaggio da Sabrisenno »

Salve io con ondaflex ho avuto un esperienza terribile. Avendo cambiato casa volevo comprare un materasso con reti elettriche così ho cercato su internet ho contattato la ditta ma non riuscivo a prendere la linea. Sono stata contattata il giorno dopo dalla ondaflex e abbiamo fissato un appuntamento con il loro tecnico. È venuto mi ha fatto vedere un pezzo di rete e un pezzo di materasso e mi ha sparato il prezzo. Un prezzo esorbitante. Allora ho chiesto di pensarci visto la cifra ma lui mi ha detto che dovevo dargli una risposta subito perché entro la giornata doveva mandare in ditta il contratto e lui doveva andare a Genova. Allora risposi che non ero interessata di lasciar perdere che volevo parlarne con il mio compagno. A questo punto il venditore mi dice che mi avrebbe richiamato finito i suoi giri in modo da darmi un po' di tempo per pensarci. Così è stato mi ha richiamato ed è ripassato per farmi firmare il contratto. A contratto firmato ha voluto un acconto di 330€ e mi ha avvisato che il letto sarebbe arrivato di lì ad un mese. Premetto che io nel frattempo pagavo 2 affitti, quello della casa nuova e quello della casa in cui dovevo vivere sino a lavori completati. Così è stato dopo un mese mi hanno chiamato e consegnato i letti, peccato che i piedini del letto erano sbagliati. Di tutta risposta I due addetti al mantaggio(stranieri arroganti e maleducati e di cui non si capiva una parola) mi dicono di chiamare venditore. Così faccio il venditore mi dice che avrebbe procurato i piedini e di li a due giorni sarebbero venuti a montare il letto. Gli addetti al montaggio ovviamente hanno preso il restante dei soldi e mi hanno lasciato reti e materassi completamente da montare. Il venditore dopo mie ripetute chiamate dopo una settimana mi ha portato i piedini ma per farla breve sto ancora aspettando che mi montino il letto. Il fatto è successo a ottobre ora è dicembre. Avrò fatto mille telefonate sia al venditore che in ditta sentendomi rispondere ogni volta che da lì a due giorni sarebbero arrivati. Sono passati tre mesi e non si è visto ne sentito nessuno. Ho tenuto i messaggi molto maleducati del venditore. Quindi LASCIATE PERDERE A LORO INTERESSANO SOLO I SOLDI.....
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Urgente! Opinioni sull'acquisto di materassi Marion e Ondaflex

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Che poi, dettro fra noi, se fossi andata in un negozio specializzato avresti:
-Scelto fra tanti prodotti da poter toccare con mano e provare
-Speso meno
-Avuto un consiglio professionale
-Adesso staresti dormendo felicemente sul tuo letto
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Costanzo
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 gen 2019, 17:27

Re: Urgente! Opinioni sull'acquisto di materassi Marion e Ondaflex

Messaggio da Costanzo »

Saluti a tutti e, anche se in ritardo, tanti auguri di buon anno 2019.
Mi presento, sono un ragazzo ( non proprio ragazzo ma questo è) e, avendo Seri problemi di deambulazione causa un incidente, ho chiesto di ricevere (quello che fanno vedere in TV è, quantomeno truffaldino, per essere buoni) una rete ed un materasso. Questo avveniva più di un anno fa.
Viene il rappresentante e, alla fine quasi mi convince ad acquistare un materassi dal costo di quasi mille euro! Sapendo di dover vivere (spero per il momento) con il ridicolo assegno di invalidità, mi faccio i miei conti e, non accetto. Ok tutto finito là, come sappiamo al fato non manca certo la sorpresa, che, si è materializzata in me, con un incidente nel 15 luglio del 2018,con conseguente rottura, frattura scomposta e, distruzione del ginocchio ecc, insomma in pratica una vera tragedia. Dopo l'intervento di ricostruzione con placche, viti ecc, tornato a casa, mi rendo conto che mi serve assolutamente il materasso che prima avevo rifiutato, ma, sapendo il loro gioco decido di prendere la versione base, con un piccolo materassino che sappiamo tutti quale è, ma, con l'intenzione di rinforzarlo con sotto un'altro materasso piccolo. Facciamo il contratto, la spesa è di 130 euro con lo sconto dell'Iva per il mio stato fisico. Questo avveniva nell'agosto del 2018,e,mi assicurano che max tre mesi avrei ricevuto la rete (che è la cosa più importante per il mio stato) ad oggi, ancora non ricevo niente e, il servizio telefonico non fa ché dire che mi farà richiamare dalladdetta, divertente (per modo di dire) laddetta non ha fatto che posticipare l'arrivo del letto. Da max ottobre, rimandato a Novembre, per finire ad oggi, Gennaio 2019,che,a loro dire sarebbe arrivato assolutamente. Fin ora non ho visto niente, la fisioterapia è, gli altri problemi fisici che avrebbero giovato di una rete ed un materasso come ordinato con, contratto firmato, non hanno fatto che peggiorare. Visto che ho firmato un contratto, ed anche loro, mi chiedo se sia necessario una denuncia da parte del servizio sanitario i diritti del consumatore ecc, per vedere la fine di questa storia. Tral 'altro, bloccato da questo contratto non ho potuto comprare da altri, ne approfittare del blek days, per conprare un prodotto simile. Ve lo chiedo per favore, se qualcuno sa come far rispettare il contratto, per avere questa rete e materassino che, tanto gioverebbe al mio stato pisco fisico, ( se il corpo sta male, anche la mente ne risente) vi prego di darmi info a riguardo. Un saluto di cuore e, tante buone cose a tutti voi. Grazie.
Rispondi